home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Tumore ai polmoni,che fare?? - SUL PONTE - Discussione n 87927 - PermaLink
   Tumore ai polmoni,che fare?? - SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-08-2014 alle ore 23:18   
La lastra è davvero brutta, mi raccomando. ...se coi farmaci non ha una qualità di vita accettabile non farla soffrire


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 21-08-2014 alle ore 23:52   


21-08-2014 alle ore 23:18, calzinimaya wrote:
La lastra è davvero brutta, mi raccomando. ...se coi farmaci non ha una qualità di vita accettabile non farla soffrire


Immaginavo...purtroppo...😞😞😞
Dovrebbe essere tutta nera?
Coi farmaci cosa intende?io le sto solo dando lasix mattino e sera e il deltacortene il mattino...va bene?
Quanti giorni può durare con solo il lasix o il deltacortene?
Perché respira male,ma mangia ancora,scodinzola,abbaia,oggi mi portava ancora via le ciabatte,certo si vede che sta male,occhi rossi,lucidi,dimagrita molto,ma comunque dorme,sta sdraiata...il mio veterinario mi ha detto che quando vedrò che starà solo in piedi di farlo...ma ho paura che gia così stia soffrendo...
Ma ho anche paura di farlo,perché magari un mese così riusciva a farlo,mi sbaglio?un mese non durerà?
La cosa strana è che tutto in una settimana,prima,almeno a vedersi stava bene,giocava e respirava normalmente,di colpo ha cominciato a respirare male,e a non muoversi,volentieri!
La Ringrazio molto...





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Statobrado il 21-08-2014 23:58 ]


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 10:45   
Mi sa che mi tocca...comincia a zoppicare...cosa faccio??



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 10:54   
affidati al tuo vet di fiducia, telefona e aggiorna la situazione chiedendogli consigli, se ora zoppica forse soffre…mi dispiace
tienici aggiornati


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 11:37   


22-08-2014 alle ore 10:54, Anna49 wrote:
affidati al tuo vet di fiducia, telefona e aggiorna la situazione chiedendogli consigli, se ora zoppica forse soffre…mi dispiace
tienici aggiornati



Grazie Anna,
si,fatto...verrà oggi,e valuterà...
Mi toccherà salutarla per sempre!!!Non voglio,ma devo mettere da parte il mio "egoismo" per Lei,per non farla soffrire...


1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 14:57   
E' un atto d'Amore nei suoi confronti....non farla soffrire ulteriormente e tienila stretta tra le tue braccia e accarezzala dolcemente....
Coraggio....ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina.....


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 15:54   


22-08-2014 alle ore 14:57, Lulina wrote:
E' un atto d'Amore nei suoi confronti....non farla soffrire ulteriormente e tienila stretta tra le tue braccia e accarezzala dolcemente....
Coraggio....ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina.....


Ti Ringrazio Lulina!

Appena ha visto il veterinario si è ripresa,sembra incredibile,ora addirittura respira meglio...abbaia,corre,così il veterinario mi ha detto di chiamarlo a qualsiasi ora,anche di notte,ma che ora per lui ora era un peccato!
Da una parte sono contento,da un'altra un po meno...un po meno perché ho paura soffra poi di colpo,e poi volevo finisse sta agonia,sta atroce attesa....sono 4 giorni che non dormo,e che vado avanti a lacrime,ma quello è il meno,il più è che non soffra...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 16:08   
è scrupoloso il tuo vet, speriamo che questa decisione regali alla tua pelosetta altri giorni sereni e senza sofferenza

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 22-08-2014 16:09 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 23-08-2014 alle ore 00:08   
nessuno conosce il tuo cane come te...sono sicura che saprai quando è il momento.



0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 23-08-2014 alle ore 01:27   
Dico la verità,la sera sento che è il momento,perché anche se sta giù,respira male,e io mi spavento e soffro nel vederla così...di giorno forse grazie a deltacortene si riprende,sembra "tornare" in se stessa,scodinzola,abbaia...
Il veterinario è un amico di famiglia,e il mattino vedendola zoppicare ero convinto di lasciarla andare,ma appena arrivò,gli andò incontro abbaiando...difatti il vet mi disse che per lui era a posto,che se faceva così era presto,in effetti vederla così "viva" fa doppiamente male!ma è la sera che la vedo patire,respira troppo male,forse l'effetto medicina sparisce,o è più stanca,non lo sò,ma la sera non mi piace...anche se ora sta dormendo diciamo "tranquilla"
Dottoressa io spero di capire quando è il momento...lo spero davvero!Ma voglio che non sia palese,non voglio superare quella linea sottile e farla soffrire!non se lo merita,anzi,lei mi ha dato più di quanto abbia fatto io....io una cosa sola dovevo fare (sterilizzarla) e non l'ho fatto!!
Non l'ho fatto perchè credevo di proteggerla,non volevo farle un intervento...così in due anni se ne è subiti due,aperta prima da un lato,e l'anno dopo dall'altro..ho sbagliato tutto!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi