home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattno sordo - Discussione n 87924 - PermaLink
   Gattno sordo

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 23-08-2014 alle ore 09:58   
E quali sarebberero le "Fissazioni" dei NON proprietari di un gatto che ancora non e' stato dato in adoziione da un volontario??
Quelle di essere obbligati dal volontario a recintare un giardino a prova di fuga, altrimenti, se non lo fai, non ti do' il micio??
Io la chiamerei costrizione e fissazione del volontario stesso, SE voglio e POSSO, lo faccio, ma non certo perche' me lo dice uno che come hai detto.." non sono amici che conosco..."...quindi non hai diritto di pretendere nulla..a priori...

Se non ti aggrada, ti tieni il gatto e per uno che non vuoi dare se ne trovano altri 10 da un'altra parte disposti ad essere adottati..Ma stiamo scherzando??

Un conto e', come dice Danimici15, valutare la cosa, se hai una colonia di gatti da proteggere o abiti attaccato a una superstrada o una statale con passaggio di migliaia di auto e camion ogni giorno..allora ti do' ragione..ma se abiti in un quartiere interno tranquillo e voglio avere un solo gatto o due e non vivere io stesso in un giardino-fortezza..la cosa non mi sta bene..

Percio' vi tenete il gatto e lo trovo da un'altra parte..senza problemi..in fondo siete voi che andate in cerca di adozioni, ma non avete nessun diritto di pretendere alcun che' da qualcuno in casa sua..un conto e' consigliare.. ma non obbligare prima.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 23-08-2014 09:59 ]


0 
 Profilo
Blackye

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-09-2014 alle ore 00:57   
Ciao a tutti. Come promesso, vorrei darvi notizie del piccolo Nod, il gattino sordo per cui vi avevo chiesto un aiuto.
E' stato adottato da una famiglia che aveva gia' un gatto sordo piu' adulto, insieme ad un altro gattino molto timido e insicuro.
Lo hanno accolto molto affettuosamente e con la situazione ambientale piu' adatta a lui.
Happy end!
Ciao!!!


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 00:48   


10-09-2014 alle ore 00:57, Blackye wrote:
Ciao a tutti. Come promesso, vorrei darvi notizie del piccolo Nod, il gattino sordo per cui vi avevo chiesto un aiuto.
E' stato adottato da una famiglia che aveva gia' un gatto sordo piu' adulto, insieme ad un altro gattino molto timido e insicuro.
Lo hanno accolto molto affettuosamente e con la situazione ambientale piu' adatta a lui.
Happy end!
Ciao!!!



Bene, bellissimo lieto fine, davvero non poteva andare meglio

Mi spiace ribadirlo ma la pazienza premia quasi sempre e la fretta fa fare spesso scelte sbagliate.

Buona vita a voi con il vostro nuovo micio e buona vita al piccoletto sordo


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 01:33   
Sono felicissima per il piccolo Nod!!!! E brava a Blackye per la scelta giusta!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.507 Secondi