home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quali croccantini dare... - Discussione n 87705 - PermaLink
   Quali croccantini dare...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
JeyeCla

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 24
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 18:37   
Ciao a tutti, alla mia cagnolina labrador di 5 mesi ho sempre dato i croccantini della hill's, sono però venuta a conoscenza della marca forza 10 che a quanto pare è altrettanto buona ma più delicata come alimentazione, voi mi consigliate di stare con hill's o provare forza 10?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 20:40   
NON cambiare alimentazione se la labradorina assimila e cresce bene e se non ha problemi




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 23:37   
brava lilli, ricordate sempre che quello che va bene per un cane può non essere adatta a un altro.
se c'è un alimento con cui i vostri cani stanno bene NON CAMBIATE


0 
 Profilo
JeyeCla

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 24
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 12:06   
il problema è che va molto spesso di corpo (anche 10 vole al giorno) e alla fine ha sempre un pò di diarrea, il veterinario mi ha consigliato di cambiare alimentazione, per un periodo le ho dato riso e andava molto meglio ma perdeva peso, ecco perchè vorrei cambiare croccantini, il vet non mi indirizzato su alcun tipo ha detto di provare per vedere quale va bene ma sapendo che non è buono cambiare sempre alimentazione ho provato a chiedere un parere!


0 
 Profilo
JeyeCla

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 24
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 12:15   
scusate non ho aggiunto che ha fatto tutte le analisi di sangue urine e feci, aveva solo la giardia poi ha preso antibiotico bimix ripetuto l'esame ed era tutto apposto.


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 22:02   
Io mi sono trovato molto bene con Origen six fish, un prodotto Bio , solo carne e verdure. Aiuta x costruzione muscolo e diminuire grassi ..miei sono sterilizzatati , ma ho passato parecchi marche diverso anche buoni , ma vedevo poco gradita e mangiavano l'erba e ingrassano , invece con Origen mi trovo bene , peso è sceso 700 grammi da marzo fin ora...ma faccio attenzione a dosaggio indicato sul busta..
Aggiungo che compro da internet quantità grande (13 kili) così prezzo scende ))


0 
 Profilo
Eli73

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 96
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 23:03   
Anche il mio cane faceva cacca a volte molle e così il veterinario mi ha dato a cinque mesi da provare un pacco della Hill's con riso e pollo, dicendo che poteva andare bene. Sono così passata dalla Almo Nature alla Hill (prezzo dientico ma puzzavano meno!) ...peccato che poi il cane avesse la giardia e che si strafogasse qualsiasi cosa!!! Ora che è a posto: i croccantini della Hill's non le piacciono e non li vuole...chissà se fossi rimasta alla Almo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.786 Secondi