home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sindrome ipocinetica-dilatativa secondaria a tachiaritmia cane - Discussione n 87688 - PermaLink
   sindrome ipocinetica-dilatativa secondaria a tachiaritmia cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 14:51   


01-08-2014 alle ore 23:01, dadoedudu wrote:
Wurstel, polpette di macinato, sottilmente. ..prova tutto ciò che per lui è appetibile (col mio cesare facevo così) e armati di tantissima santa pazienza.



lui è inappetente a tutto! anche a cibi ai quali era super goloso. ho provato di tutto, intanto con i diuretici che sta assumendo è debole. non so che fare. non c'è nulla che gli possa ristimolare l'appetito? sono preoccupata


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 14:52   


01-08-2014 alle ore 23:01, dadoedudu wrote:
Wurstel, polpette di macinato, sottilmente. ..prova tutto ciò che per lui è appetibile (col mio cesare facevo così) e armati di tantissima santa pazienza.

null

già provate ma niente ha nausea per tutto, prosciutto cotto carne salumi latticini


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 14:54   


01-08-2014 alle ore 23:42, cippico wrote:
io polverizzo le pastiglie e le somministro facendo attaccare la polvere su un po' di prosciutto cotto...
oppure bagno le dita e le impolvero e le metto sotto il labbro del cane...
in casi etremi siringhetta e aspiro dopo aver ben ammalgamato la polvere e acqua

tieni conto però che io ho un piccolo maltese...io tengo ferma la testa del cane e mia moglie agisce...o viceversa...e sempre con guanti...anche se maltese è piccolo...morde alla grande in certi casi...

le pastiglie le polverizzo mettendole su cucchiaino,e con altro cucchiaino premo sopra fino a ridurle in polvere...

mi sembra quasi di essere un tossico...

ciaooo a tutti



il mio è un cagnolone le ho provate tutte ma si rifiuta! sta assumendo diuretici è debole non so come fare!!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 22:49   
Hai provato a polverizzarle e metterle in un siringone senza ago con acqua e a 'spruzzare ' in bocca poco alla volta? Magari funziona


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi