home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sindrome ipocinetica-dilatativa secondaria a tachiaritmia cane - Discussione n 87688 - PermaLink
   sindrome ipocinetica-dilatativa secondaria a tachiaritmia cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 09:43   
buongiorno al mio cane è stata diagnosticata questa patologia cardiaca. le medicine che gli sono state prescritte sono : lanoxin 3/4 la mattina e la sera, toradiur 3/4 mattina e sera, canreonato di potassio 1/2 mattino e sera, bena zepril 1 alla mattina e sera. stamattina gli ho iniziato la cura col lanoxin, ma dopo 5 minuti ha vomitato schiuma bianca. che fare con la medicina ridarla? il vet ha il tel spento. il mio cagnolone ha 12 anni e da vorace di ogni cosa è arrivato a non mangiare niente. come fare con le compresse? se mi hanno detto a stomaco pienoo e lui non mangia, gliele dò aprendogli la bocca le medicine e poi le vomita quasi subito cosa fare? saranno passati si o no 5 minuti. rispondete vi prego


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 12:39   
le medicine non esistono sotto forma di iniezioni?
Se il cane non vuole mangiare lo so che è difficile, hai provato proprio con tutto? Fegatini di pollo? Parmigiano? Wurstel? Simmenthal?

Spero ti risponda un veterinario o qualcuno che possa aiutarti più di me..


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 12:49   


01-08-2014 alle ore 12:39, Yuzuriha wrote:
le medicine non esistono sotto forma di iniezioni?
Se il cane non vuole mangiare lo so che è difficile, hai provato proprio con tutto? Fegatini di pollo? Parmigiano? Wurstel? Simmenthal?

Spero ti risponda un veterinario o qualcuno che possa aiutarti più di me..



si ho provato di tutto tonno e quant'altro. ho chiamato il veterinario e abbiamo deciso di fargli una puntura di plasil, almeno ha smesso di vomitare e con un condorbleu le ho dato diuretico e la compressa per il cuore. speriamo reagisca e che non perda del tutto l'appetito. so che è una patologia irreversibile e sto facendo di tutto per allungare la vita al mio cagnolone


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 13:11   


01-08-2014 alle ore 09:43, rossoluce wrote:
buongiorno al mio cane è stata diagnosticata questa patologia cardiaca. le medicine che gli sono state prescritte sono : lanoxin 3/4 la mattina e la sera, toradiur 3/4 mattina e sera, canreonato di potassio 1/2 mattino e sera, bena zepril 1 alla mattina e sera. stamattina gli ho iniziato la cura col lanoxin, ma dopo 5 minuti ha vomitato schiuma bianca. che fare con la medicina ridarla? il vet ha il tel spento. il mio cagnolone ha 12 anni e da vorace di ogni cosa è arrivato a non mangiare niente. come fare con le compresse? se mi hanno detto a stomaco pienoo e lui non mangia, gliele dò aprendogli la bocca le medicine e poi le vomita quasi subito cosa fare? saranno passati si o no 5 minuti. rispondete vi prego



per dare il kanrenol canreonato di potassio, posso scioglierlo in acqua? il cagnolone non lo vuole,sarà amaro. tenedogli la bocca chiusa non deglutisce e non vorrei si sforzasse il cuore. se lo sciolgo in acqua e lo dò con la siringa direttamente in bocca


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 13:33   


01-08-2014 alle ore 09:43, rossoluce wrote:
buongiorno al mio cane è stata diagnosticata questa patologia cardiaca. le medicine che gli sono state prescritte sono : lanoxin 3/4 la mattina e la sera, toradiur 3/4 mattina e sera, canreonato di potassio 1/2 mattino e sera, bena zepril 1 alla mattina e sera. stamattina gli ho iniziato la cura col lanoxin, ma dopo 5 minuti ha vomitato schiuma bianca. che fare con la medicina ridarla? il vet ha il tel spento. il mio cagnolone ha 12 anni e da vorace di ogni cosa è arrivato a non mangiare niente. come fare con le compresse? se mi hanno detto a stomaco pienoo e lui non mangia, gliele dò aprendogli la bocca le medicine e poi le vomita quasi subito cosa fare? saranno passati si o no 5 minuti. rispondete vi prego



alla fine con la forza sono riuscita a dargli la compressa, con un formaggino etenendogli la bocca chiusa. ora il cagnolone non si fida più di me quando gli dò qualche boccone. come fare? sembrerebbero domande stupide ma sono troppo preoccupata per il cuore deve mangiare altrimenti come prende le compresse


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 13:35   
Compresse fasciate nella bresaola


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 14:50   
una mia amica dava ravioli, un raviolo liscio, uno con pastiglia, uno liscio, uno con pastiglia....


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 23:01   
Wurstel, polpette di macinato, sottilmente. ..prova tutto ciò che per lui è appetibile (col mio cesare facevo così) e armati di tantissima santa pazienza.


0 
 Profilo
cippico

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 174
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 23:42   
io polverizzo le pastiglie e le somministro facendo attaccare la polvere su un po' di prosciutto cotto...
oppure bagno le dita e le impolvero e le metto sotto il labbro del cane...
in casi etremi siringhetta e aspiro dopo aver ben ammalgamato la polvere e acqua

tieni conto però che io ho un piccolo maltese...io tengo ferma la testa del cane e mia moglie agisce...o viceversa...e sempre con guanti...anche se maltese è piccolo...morde alla grande in certi casi...

le pastiglie le polverizzo mettendole su cucchiaino,e con altro cucchiaino premo sopra fino a ridurle in polvere...

mi sembra quasi di essere un tossico...

ciaooo a tutti


0 
 Profilo
rossoluce

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 14:49   


01-08-2014 alle ore 13:35, lillina wrote:
Compresse fasciate nella bresaola



è proprio inappetente!! prosciutto cotto niente, speck idem, formaggi e latticini non ne parliamo,



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.093 Secondi