home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Christian ha mangiato un aletta di pollo arrosto - Discussione n 87681 - PermaLink
   Christian ha mangiato un aletta di pollo arrosto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
DenieChristian

Registrato dal: 31-07-2014
| Messaggi : 7
  Post Inserito 31-07-2014 alle ore 21:26   
Vi chiedo aiuto sono disperata. Mio nonno ha dato di nascosto da me un ala di pollo arrosto al mio cucciolo di dieci mesi. Lui sostiene che era piccola ma io do che sono dannose.il mio piccolo gioca tranquillo e vedendomi triste ogni tanto si lamenta. Il veterinario dice di aspettare e portarlo domani ma non ci riesco Cosa posso fare per aiutarlo? Qualcuno ha esperienze simili ?ho paura di perderlo :'(


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-07-2014 alle ore 22:52   
Se vomita o va in diarrea ti rechi dal vet
Non ti agitare ,probabilmente lo digerirà senza problemi

DI al nonno che le ossa di pollo bucano l'intestino a volte e che NON si danno ai cani

Si lamenta perché ti vede triste o perché ha mal di pancia ???


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 31-07-2014 alle ore 23:41   
se vomita portalo dal vet subito, in ogni caso domani fallo vedere, magari il vet farà una rx per controllare se ci sono ossa pericolose ancora in loco.
fai pagare visita e rx al nonno....così la prossima volta evita...


0 
 Profilo
DenieChristian

Registrato dal: 31-07-2014
| Messaggi : 7
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 02:13   
Vomito no per fortuna ma ha fatto cacca un po molle ma senza sangue. Lo sto tenendo d occhio sembrerebbe stare bene. Come capisco se ha mal di pancia? È il mio primo cucciolo e sono inesperta. Però nell ultima mezz'ora sta avendo un po di aria. Senz'altro pagherà lui stasera sono uscita di matto lui dice che sono esagerata e addirittura pazza io dico che lui è un idiota! Prima che riveda il mio cane ne passerà di tempo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DenieChristian il 01-08-2014 02:30 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 10:22   
Non esagerare.


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 11:20   
Mia nonna ha dato carcasse di pollo di nascosto al mio cane, nonostante le mie sfuriate (arrivava a nasconderle in dispensa in attesa che io uscissi), sostenendo che ai loro cani le avevano sempre date e che gli piacevano tanto...per fortuna non è mai successo nulla, cerca di stare attenta e spiegargli la cosa ma i nonni sono un po' fatti così


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.655 Secondi