home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  improvvisamente pipė - Discussione n 87662 - PermaLink
   improvvisamente pipė
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 04:36   
La mia Bianky meticcia (padre Dalmata ) , etā forse 6-7 anni e da 4 anni che vive con me ....
Ogni tanto salta sul letto e mette sul coperta ..miei cani non hanno fatto mai pipė a casa (anche perché da balcone escono quando vogliono), verso 1 stanotte , Bianky ha fatto pipė sul letto (probabilmente durante sonno) , aveva vergogna a quello che successo , ho pulito e siamo dormiti .....ma ripetuto 1 ora fa ...non ha odore stata ne colore strana(accusando con la carta) ...
Domani mattina (oggi), porto ad un vet che conosco in zona , ha possibilitā di fare analisi e reggi e cce ...che l'esame mi consigliate ...??
Intanto cerco rimanere sveglio e la tengo sotto controllo..
Che dico ho paura che sia qualche problemi di renale...


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 04:39   
Adesso ha fatto un altra volta...perde pipė. .
Comportamento normale
Aiuto..che caspita devo fare


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 13:56   
Č sterilizzata?


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 13:59   
Sė ....ho fatto pure l'esami , stavo scrivendo lā a vet risponde...ecco la copia e metto qui anche :
oggi ho dovuto portare la mia bianky( cane_meticcia) 6-7 anni a vet , perché stanotte 4 volte scapata la pipė..lei mai ha fatto pipė dentro casa , ma si vedeva che non accorgeva ne anche lei..
ho fatto l'esame urino:
hanno detto che pulito , ma lo stesso scrivo qui cosė mi potete dire se altre analisi puō essere necessario :
PH 6.5
LEU neg
GLU neg
KET neg
UBG norm
BIL neg
BLD neg

ha fatto pure ecografie vescica , ha detto non ha massa e ce' anche normalmente pipė dentro...
ho chiesto emocromo , ha detto non č necessario ...dice controllo e se ripete spesso , bisogna aiutare con farmaci..dice che cane comincia essere vecchia e come anche č stilizzata puō succedere questi problemi ...
se fosse vi viene in mente altri analisi che potevo fare ,,o conviene aspettare ??
grazie fara


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 00:04   
potrebbe essere incontinenza allora...ci sono farmaci appositi, funzionano bene se presi come si deve.
nei cani di grossa taglia sterilizzati, dopo una certa etā puō capitare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi