home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  liquido trasparente/oleoso mammelle dopo grav.isterica - Discussione n 87651 - PermaLink
   liquido trasparente/oleoso mammelle dopo grav.isterica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lysa1978

Registrato dal: 29-07-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-07-2014 alle ore 16:19   
E come al solito appena ci allontaniamo un attimo da casa e dal vet,iniziano i problemi.Salve a tutti,mi chiamo Lisa e vi sto scrivendo dal bellissimo trentino.Sono in giro con la mia Toffee,una shitzu di quasi sei anni.In attesa di rientro,chiedo consiglio a voi per "placare"le mie paure.Siamo alla seconda gravidanza isterica.Ero contrarissima alla sterilizzazione..ma a questo punto la sto rivalutando.Vi espongo il mio problema:Toffee ha smesso di assumere il galastop(prescrittole dal vet)sabato scorso in seguito ad una pseudo gravidanza.Oggi mi sono accorta che le mammelle vicino ai genitali(per intenderci)sono ancora gonfie(morbide al tatto).Premendole è fuoriuscito un liquido trasparente e molto oleoso.Trattasi ancora di pseudo gravidanza??Non è ancora finita o di cosa potrebbe trattarsi??Vi prego aiutatemi a capire di cosa si tratta!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-07-2014 alle ore 16:23   
Pseudo gravidanza ,ma non sono un vet
Non premere le mammelle

Valuta davvero la sterilizzazione al rientro dalla vacanza in autunno che è meglio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.275 Secondi