home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  puntura di zanzara?? - Discussione n 87650 - PermaLink
   puntura di zanzara??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 14:06   
comunque si paola abbiamo fatto i test (andati bene) qualche mese fa e ogni mese gli do il cardotek! secondo voi se volessi provare ad esempio il collare scalibor č tardi ormai?


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 14:16   
non č tardi ,,ogni collare copre 4 mesi ( sul bugiardino ha scritto 6 mesi ma vet consigliano tenerlo solo x 4 mesi poi si cambia con un altro) ,,,per esempio io ho messo inizio Aprile e ho cambiato settimana scorso e lascio questo fino ottobre !! poi aggiungo pure pipette normale fronteline mensilmente!!
piu e meno ogni pomeriggio spruzzo un pocchino di spay Defensor( a base citronella ) ...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 15:04   


30-07-2014 alle ore 11:21, Annas wrote:
Voglio solo che per un segno sospetto non bisogna allarmarsi, chissą quante volte vengono punti e non ce ne accorgiamo, come noi d'altronde...
Io faccio l'iniezione per la filaria, prr il resto prodotti preventivi... E speriamo bene...
Non č che si possa vivere nell'ansia.



No, ma infatti sono d'accordo...che significa... altrimenti anche noi dovremmo preoccuparci ogni volta che ci punge una zanzara...non si sa mai..se veicolano malattie agli animali possono veicolarle anche a noi.
Stavo solo ricordando all' utente di fare sempre le dovute precauzioni. Tutto qui. Nessuna ansia. Forse son stata fraintesa. Ma puņ capitare, puņ darsi che mi sono espressa male.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi