home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  affidamento giudiziario di cani posti sotto sequestro - Discussione n 87596 - PermaLink
   affidamento giudiziario di cani posti sotto sequestro
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
mynina

Registrato dal: 10-07-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 23:10   
Ho chiesto , presentando la documentazione voluta dall'avvocato l'affido di cani sequestrati ad un privato e attualmente rinchiusi in un canile gestito da un ' associazione ; l'avvocato mi ha detto che il Pm dopo due , tre giorni di tempo per valutare la mia idoneità, avrebbe emesso il nulla osta all' affido temporaneo . Sono passate più di due settimane ma niente è successo . Cosa posso fare per accelerare i tempi ?Visto che nel frattempo alcuni cani sono morti e nessuno si preoccupa ( il pm a detta dell' avvocato è stato avvisato della morte dei cani ) del perché o del percome sono stati tolti per mandarli a morire lontano dal loro proprietario .
C' è qualcuno che mi può aiutare suggerendomi una soluzione prima che sia troppo tardi anche per gli altri cani rimasti? E anche spiegarmi come funziona un sequestro , Chi decide ? Perché decide ? Chi controlla chi sequestra ? Chi paga se sbagliano a sequestrare ? Spero non solo i cani !!! E cosa si deve fare per capire se un sequestro di animali di proprietà sia fatto rispettando la legge visto che molti cani maltrattati e segnalati non vengono sequestrati e altri senza maltrattamento o motivo grave si grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi