home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Sono passati anni..ma Cleo e Camilla siete sempre nel cuore! - Discussione n 87594 - PermaLink
   Sono passati anni..ma Cleo e Camilla siete sempre nel cuore!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
VioSissiCasper

Registrato dal: 24-07-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 19:49   
Ciao a tutti, sono nuova qui..e mi sembra bellissimo! Ho letto alcuni dei vostri " pensieri" per i vostri amici che non ci sono più e ho pensato di scrivere qualcosa anche io..
Cleo era un gattone rosso e bianco ( ciccione) e Camilla una piccola meticcia marrone. Sono stati i compagni della mia infanzia, pensate che Cleo con me, aveva imparato a giocare a nascondino..io lo mettevo sul tavolo e mi nascondevo, poi lo chiamavo e lui veniva a cercarmi! Ovviamente mi trovava sempre!
Camilla invece era molto calma, e mi seguiva sempre quando la portavo fuori..era anche molto paurosa , ma quando giocava e ci rompeva le scarpe , aveva quel musino a birichina che ci faceva innamorare sempre più di lei!
Purtroppo entrambi sono morti grazie alla diagnosi sbagliata del veterinario, inutile dire che con i miei nuovi amici , quelli che vedete nelle foto, ho proprio cambiato veterinario, e si è beccato anche una denuncia, anche se poi ovviamente ha trovato il modo per aver ragione lui.
Adesso stò molto attenta alle diagnosi che fanno per Casper e Sissi e se qualcosa non mi torna, vado sempre a chiedere un secondo parere!
Mi sono sentita a lungo in colpa per Camilla e Cleo, e li sento sempre vicini, a volte vorrei tornare indietro nel tempo per andare a chiedere un secondo parere veterinario


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 21:33   
Purtroppo tornare indietro non si può, ma le esperienze fatte sono un tesoro a cui attingere per il presente e il futuro...
Non ti angustiare, sono sicura che hai fatto il possibile per loro e il fatto che li ricordi qui con noi vuol dire che sono ancora vivi nel tuo cuore.



0 
 Profilo
VioSissiCasper

Registrato dal: 24-07-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 26-07-2014 alle ore 01:12   
Grazie di aver risposto! Sono sempre vivi nel mio cuore e li ricordo ogni giorno con piacere! e come hai detto tu, faccio tesoro di quello che ho imparato con loro, per i miei attuali amici!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.360 Secondi