home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e.. - Discussione n 87580 - PermaLink
   I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 10
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 22:31   
....che dire.....mando un bacione grandissimo a tutti i malatini.....


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 22:47   
si, è proprio sotto l'osso della mandibola , praticamente tra la parte finale dell'osso e la trachea. dopo quello che ha avuto lo tocco sempre per vedere se da un giorno all'altro ci sono cambiamenti e ieri ho sentito questo "robo". per la visita non vorrei passare per la solita esagerata come è successo per l'occhio perchè non si sente sempre, dipende da come gira la faccia e magari avrebbero difficoltà anche i vet. ad individuarlo. poco fa l'ho fatto toccare da Fabio e l'ha sentito pure lui. . dopo l'intervento non ama essere toccato in quella zona però se lo premo un po' non si lamenta. non so se aspettare o che altro fare e sono indecisa pure da che vet. andare. comunque se malauguratamente dipendesse da infezione, qua a casa hanno detto che non lo farebbero massacrare un'altra volta. grazie Milena per avermi chiesto come va "il resto", dopo 10 giorni le cose pare si siano sistemate, nel frattempo avevo perso 4 chili, non ho aggiornato di là perchè è roba fresca e nn ero sicura.


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 22:49   
Speriamo che sia una sciocchezza! .... Però che palline..... Quando ci sono i periodi no, sono proprio no! forza Monica!!!!! siamo con te!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 00:06   
Fossi in te andrei dal vet che più è al corrente dei trascorsi di Pippino e andrei il prima possibile, non perché penso sia grave, ma semplicemente perché siamo al 7 agosto, il 15 viene di venerdi, quindi per qualche giorno sarà di sicuro tutto chiuso (o quasi).
In caso debba prendere qualcosa meglio iniziare subito, no?



0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 09:19   
preso appuntamento per stasera dalla solita vet., se poi dovesse fare qualche esame specifico all'orecchio andrò da un'altra parte. l'ho toccato più volte e sta ghiandola io la sento, ce l'ha a destra e a sinistra no. L'avesse avuta da entrambe le parti non mi sarei preoccupata e avrei pensato fosse normale, ma proprio dalla parte dell'intervento........ boh, vediamo! incrociate per noi!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 09:49   


07-08-2014 alle ore 09:19, neoregelia wrote:
incrociate per noi!



Ovviamentissimo!!
Treccia di codine ON

Ci dici poi?

PS secondo me la vet 'solita' ti può cominciare ad escludere cause (anche eventualmente 'da ansia' tua, e sai come muoverti di conseguenza.
Una cosa che puoi cominciare a fare tu a casa, visto il caratterino di Pippino, è guardargli la bocca. Capitava in campagna che rosicchiando legnetti qualcuno si conficcasse nella gengiva e facesse un po' di infezione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 07-08-2014 09:54 ]


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 11:28   
Tutto incrociato anche qui!


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 20:41   
eccoci qua! beh, non sono visionaria allora, avevo sentito bene! la vet. mi ha confermato che Pippo ha i linfonodi ingrossati, quello di destra di più. ha controllato i denti e da quella parte ha le gengive molto infiammate. cura: 7 giorni di antibiotico e poi controllo a settembre. ho chiesto se poteva dipendere anche dall'orecchio e secondo lei no perchè mi ha detto che toccandolo avrebbe strillato. A me stò dubbio rimane sempre vedremo se con la cura passa. ha detto che sn stata brava ad essermene accorta, qui a casa ovviamente nessuno mi ha creduto e sn passata per la solita fissata. e invece.............l'istinto di mamma bestiolosa!


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 20:47   
Bravissima Monica! Non ti crucciare per quello che pensano a casa..... penso che ognuno di noi hanno è visto come un mezzo matto dai propri familiari!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gdtom il 07-08-2014 20:59 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-08-2014 alle ore 20:50   
Voglio la laurea ad honorem!!!
Te l'avevo detto di guardargli la bocca!!

E via con i 7 giorni di antibiotico, e un po' meno ansia

A casa si sa, siamo sempre le fissate.. ne sanno anche più dei vet..
La nostra parte domani e torna il 25, mi ha detto di far fissare il controllo di Niglio appena torna, se la ferita non si chiude. L'ho detto a mia mamma e ha già cominciato a sbuffare ora per il 25..

Monica, che antibiotico è? Cominceranno le lotte per darglielo come un tempo?

Facci sapere se ti va, mille bacetti a Pippino

PS dopo aver controllato tante volte se avessi scritto, stavo dimenticando un abbraccio a te..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 07-08-2014 20:52 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi