home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  colesterolo alto - Discussione n 87359 - PermaLink
   colesterolo alto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
micaela71

Registrato dal: 20-04-2013
| Messaggi : 24
  Post Inserito 11-07-2014 alle ore 20:27   
Salve.....vi illustro la mia problematica, ho una cagnolina di nome Luna di anni 8, sterilizzata, da qualche anno è in sovrapeso e ha colesterolo e triglicediri alti, nonostante la sua alimentazione sia a base di prodotti light della hill's.
In questa settimana abbiamo indagato con vari esami al riguardo, tiroide ok, rrapporto creatinina cortisolo nelle urine, valore un pò alterato, ultriore indagine per escldere sindrome di cusching con prelievo ogni 4 ore dopo inezione di cortisone esami ok, eco addominale per valutare le dimenzioni delle ghiandole surrenali nella norma entrambe la destra 0.84 mm ma nella norma.....risulato di tutto ciò speso una cifra blu ma non si è capito il motivo per cui i valori del colesterolo siano alti....voi che mi suggerite...????La veterinaria mi ha suggerito unicamente di passare alle crocchette metabolic della hill's....aspetto suggerimenti....a presto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 18:57   
Cambio alimentazione e movimento


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi