home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Il mio gatto si è " stranito"... - Discussione n 87355 - PermaLink
   Il mio gatto si è " stranito"...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 23-07-2014 alle ore 00:36   
Lo sai che c'è una mia amica che ha un cane e due gatti ed ogni estate si fa un mazzo così per organizzare il trasporto degli animaletti per portarli in vacanza con lei. Ma io mi chiedo ma quando arriva a destinazione ma dove li mette questi gatti? Io in casa ho un gatto di 11 kg di muscoli ha le zampe grandi quanto il mio polso, è un gattocane che ogni volta che lo porto dal vet devo organizzarmi minimo un'ora prima per infilarlo nella gabbietta ed in macchina è terrorizzato ha la lingua fuori come fanno i cani, ansima e gli occhi sono nerissimi ed enormi che se lo vedi ti fa paura, figurati se lo portassi in aereo. In aereo ci devo andare spesso e non potrei mai portare le mie bestiette. Comunque è vero che i gatti sono permalosi e come carattere sono simili agli esseri umani.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.122 Secondi