home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina in pericolo di vita, urgono pareri - Discussione n 87256 - PermaLink
   Gattina in pericolo di vita, urgono pareri

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 08-07-2014 alle ore 11:58   
Oggi come sta la piccola? Siamo al quinto giorno,giusto?


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 08-07-2014 alle ore 12:10   


08-07-2014 alle ore 11:58, La_Uollas wrote:
Oggi come sta la piccola? Siamo al quinto giorno,giusto?



Pare che stia bene..è molto vispa. Pomeriggio ci sarà la visita con prelievo per vedere se l'emocromo dà dei risultati soddisfacenti...


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 08-07-2014 alle ore 12:22   
Dai dai! Incrocini per la piccoletta! Se è bella vispetta sicuramente la febbre se n'è bella che andata!


0 
 Profilo
NekoMiao

Registrato dal: 09-07-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:04   
buona sera a tutti, piacere di conoscervi. Sono l'amica di cle che gentilmente ha scritto per me il post. Finalmente sono riuscita ad iscrivermi.Ecco le notizie della micina che si chiama Ziva.Ieri siamo andate in clinica e hanno ripetuto l'emocromo dopo 5 giorni di cura con quel farmaco ad uso umano per la leucemia. I suo globuli bianchi sono schizzati a 27 mila, il veterinario è speranzoso e ci ha anche detto che le mucose sono perfette:) la micia mangia come un leone, gioca e rompe le scatoline perchè non vuole rimanere sola e quindi sn quasi tutto il tempo rinchiusa in quarantena con lei. ora dobbiamo aspettare che cresca per fare i test che verranno fatti anche a tutti i miei fratellini e sorelline. Bisogna ancora incrociare le dita ma sono speranzosa in tutto. Fino a martedì dovrà fare nuovamente la cura antibiotica e mettere due tipi di pomate nel moncherino dove c'era la coda perchè si è arrestata la fase di totale cicatrizzazione durante quei giorni.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:10   
Ciao Neko! piacere nostro!
Felice che la micetta stia meglio! I globuli bianchi schizzati a 27000 vuol dire che sono tornati nella norma? Fino a quando dovete stare in quarantena?


0 
 Profilo
NekoMiao

Registrato dal: 09-07-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:17   
sono anche molto più della norma:) dovevano essere entro i i venti mila ma in questo caso è un bene per lei. Per quanto riguarda la quarantena mi sa bisogna attendere finchè non verranno fatti i test e purtroppo non è detto che potra' stare insieme agli altri. Il veterinario ha detto che potranno stare in sieme solo se anche gli altri risulteranno positivi. Ancora sono un po' confusa , non ho ricevuto le adeguate spiegazioni. Se non potesse entrare in contatto cn gli altri miei 5 mici non voglio relegarla una vita in una stanza non è giusto sarebbe una sofferenza. purtroppo credo che in questo caso bisognerà valutare l'ipotesi farla adottare da qualcuno che non ha altri mici in casa. Quest'ipotesi mi spezza il cuore perchè fin dal momento in cui l'ho presa dalla strada è stato amore


0 
 Profilo
NekoMiao

Registrato dal: 09-07-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:20   
*insieme


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:25   
Bhe capisco che così diventa dura, però magari troverai qualcuno che può tenerla a tempo determinato, meno impegnativo e risolutivo per il momento.
Credo che il vet volesse dire che nel caso Ziva fosse affetta da felv ( e qui facciamo i dovuti cornini) potresti lasciarla con gli altri mici solo se anche loro risultassero positivi ( e qui arifamo i cornini) il vet ti ha confermato che per fare i test devi aspettare che la micina abbia 5 mesi o ci sono altre soluzioni più brevi?


0 
 Profilo
NekoMiao

Registrato dal: 09-07-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:32   
non mi ha detto 5 mesi , solo che sia più grandetta. io continuo ancora a sperare che quello che ha avuto non sia niente di tutto ciò( certo è difficile ma chissà. Finchè non faremi i test la terremo nella stanzetta non facendola entrare in contatt operò purtroppo se gli altri non sono positivi( e lo spero anche ) non posso rischiare e non voglio neanche lasciarla chiusa in una stanza. Però non capisco perche non voglia fare i test prima ai miei 5 gatti. dice di aspettare fin quando no crescerà ziva.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 22:34   
Credo che dipenda da quando i tuoi gatti sono entrati in contatto con Ziva, c'è un periodo finestra da attendere affinchè il test sia attendibile.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi