home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aggressività cane fuori ambiente familiare - Discussione n 87181 - PermaLink
   Aggressività cane fuori ambiente familiare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Freedom92

Registrato dal: 30-06-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 02-07-2014 alle ore 22:05   
Grazie a tutti! Ho un'amica educatrice cinofila che domani me lo guarderebbe, non ho gran disponibilità economica per farlo seguire da un educatore o eventualmente castrare al momento...lei mi ha proposto un percorso di educazione di base per partire dato che non l'ha mai fatto (abbiamo fatto seduto, fermo, porta, piede, vieni, zampa, 2 zampe, lascia a casa ma nel momento di rabbia sembra sordo nemmeno mi guarda!) perché se anche sa determinati comandi non mi ascolta?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 03-07-2014 alle ore 14:03   
gli ripeti il comando più volte? io credo che oltre a ripassare l'educazione di base , il tuo cane necessita di rieducazione , e soprattutto vanno capiti i motivi dell'andare sulla difensiva e come tu li possa prevenire e comunicare meglio con i tuoi cani.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.244 Secondi