home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  aiuto per gazza allevata allo stecco - Discussione n 87107 - PermaLink
   aiuto per gazza allevata allo stecco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
amarilli

Registrato dal: 19-10-2010
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-06-2014 alle ore 21:49   
ciao domenica ho trovato due piccoli di gazza sembravano vispi anche se il pių piccolo quando l ho alimentato poco dopo a vomitato ho comperato un paltoncino per insettivori e delle camole della farina
con fataca alimentavo il pių piccolo ed il giorno dopo č morto
l'altro ha mangiato ed era vispo fino ad ieri stamani era come spossato mangiava svogliato nn corre pių insomma non lo vedo molto bene e questa sera anche lui ha vomitato il cibo che gli ho dato
in che cosa sto sbagliando ? ero convinta che allevare dei corvi fosse molto pių semplice di altri uccellini pių delicati gli ho anche messo delle gocce di vitamine per uccelli

aiuto cosa posso fare per nn farla morire ?
grazie mille



0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 00:42   
Buonasera,

la gazza ladra ( pica pica) č una specie per la quale č consentito il prelievo venatorio tra la terza domenica di settembre e il 31 gennaio.

non puoi tenere il piccolo con te

dev'essere consegnato celermente al CFS o ad associazioni autorizzate

sei perseguibile penalmente

saluti

Thuja


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.284 Secondi