home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Non ho certificato applicazione microchip e non mi lasciano fare passaporto - Discussione n 87016 - PermaLink
   Non ho certificato applicazione microchip e non mi lasciano fare passaporto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mchm

Registrato dal: 20-06-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 21:30   
Ciao a tutti, ho acquistato un cane da un allevamento e mi è stato rilasciato solo il libretto sanitario con l'adesivo del microchip. Alcuni giorni dopo la mia anagrafe canina ha ricevuto i dati dall'allevatore per il passaggio di proprietà ed ho registrato il mio cane. Ora sto cercando di fare il passaporto. Ho i vaccini fatti, antirabbica fatta, certificato anagrafe, libretto sanitario, solo che vogliono anche il certificato di applicazione del microchip con la data e io non ce l'ho!!! Ho sollecitato più volte l'allevatore ma non mi invia niente!!! Come me vengo fuori? Non potrò mai fargli il passaporto perché lui non mi invia questo certificato? Oltretutto è veterinario, ha applicato lui il microchip


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2014 alle ore 22:50   
Mandagli raccomandata AR


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-06-2014 alle ore 15:54   
con educazione chiamalo ed esponi nuovamente il problema.



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 22:37   
scusa ma sul certificato di iscrizione in anagrafe deve esserci la data di applicazione del chip...se no come hanno fatto a iscriverlo?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi