home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con dolore alla zampa - Discussione n 86971 - PermaLink
   Gatto con dolore alla zampa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
alecandy

Registrato dal: 18-06-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 13:31   
Ciao a tutti sono nuova nel forum e vorrei chiedere un consiglio per il mio gattone di 10 anni!!!Da questo inverno ha iniziato ad avere dolore alla zampa posteriore sinistra e a zoppicare...tutto questo però non sempre.è un dolore che viene e che va,infatti da quando sono arrivate le belle giornate e il caldo, non ha più avuto questo problema, fino ad oggi,in cui ha di nuovo forte dolore e zoppica in maniera vistosa...fa addirittura fatica a stare in piedi!!!Non riusciamo a capire quale sia il problema...la prima volta che lo abbiamo visto zoppicare lo abbiamo portato dal veterinario che gli ha fatto una lastra...ha detto che non aveva nulla e ci ha dato il Metacam da dargli quando aveva dolore.Effettivamente con quello il dolore passa,ma non mi va di imbottirlo con medicinali e vorrei capire quale sia realmente il problema!!! Io ho pensato a un problema di artrite, visto che l'età ormai avanza e visto che non è un dolore che ha sempre e che sembra ripresentarsi ogni volta che è più freddo e umido...!!!Mi piacerebbe avere un vostro parere o sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema,se avete qualche rimedio naturale e se conoscete un buon veterinario a roma in zona portuense,monteverde o casetta mattei perchè la visita che gli ha fatto il mio veterinario (o meglio l'assistente) non mi è piaciuta molto...Grazie


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 19:30   
Potrebbe essere dovuta all'età, ci sta.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 20:17   
Ciao Alecandy, io posso consigliartene due molto bravi ma in zona Ponte Lungo ( i miei) e anche due brave vet consigliate da amici in zona laurentina, devi spostarti un po', ma sarai in buone mani, se vuoi ti mando i contatti con un messaggio privato.


0 
 Profilo
alecandy

Registrato dal: 18-06-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 20:59   
Si grazie...per assicurare il meglio per il mio gattone sono disposta ad arrivare ovunque :)


1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 21:00   
Ok, arrivano!


0 
 Profilo
alecandy

Registrato dal: 18-06-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 21-06-2014 alle ore 16:34   
Grazie mille per i contatti...vi aggiornerò appena saprò qualcosa di piú,intanto per ora pare che vada meglio!!!per caso qualcuno conosce la clinica veterinaria la loggia?!??un amico mi ha detto di andare lí,ma non trovo nessuna informazione su internet e non ha neanche sito...


0 
 Profilo
alecandy

Registrato dal: 18-06-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 21-06-2014 alle ore 16:35   
Grazie mille per i contatti...vi aggiornerò appena saprò qualcosa di piú,intanto per ora pare che vada meglio!!!per caso qualcuno conosce la clinica veterinaria la loggia?!??un amico mi ha detto di andare lí,ma non trovo nessuna informazione su internet e non ha neanche sito...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.797 Secondi