home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cambio alimentazione ... - Discussione n 86964 - PermaLink
   Cambio alimentazione ...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 07:34   
Ciao ragazzi ! ..
Ho tre gatti tutti sterilizzati : Micia circa 9 anni sovrappeso ( 5,5 kg) , Orazio 8 anni taglia grande 9,5 kg e Benny circa 5 anni taglia piccola 4 kg ..

Da anni li nutro con la "neutered" della royal canin ... Ma ammetto che dato il costo ( un sacco da 3,5 kg mi costa 35 euro ma mi dura meno di 30 giorni) ...
Ho trovato in offerta il sacco da 20 kg della schesir al pollo per gatti sterilizzati...normalmente il sacco così costa circa 50/60 euro.. Secondo voi è un buon cibo ??
... Sia chiaro che non voglio risparmiare sulla salute dei miei gatti, ho chiesto ad altri amici gattari e me ne hanno parlato bene, ma vorrei pareri in più ...intanto i miei gatti stanno mangiando crocche miste da domenica in modo che si abituino al nuovo cibo ... E tra una settimana darò solo schesir... Che dite ??

Grazie dei consigli !

Ecco il sacco..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 18-06-2014 07:47 ]


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 12:17   
La schesir è un'ottima marca, ma il mio non la mangia molto volentieri...
Se non ricordo male mi pare che le crocche siano molto piccole e alcuni gatti sono infastiditi da questo...
Per il resto direi che va benissimo


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 19:12   
Per quel che ne so potresti stare tranquilla con la schesir


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.391 Secondi