home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  E' tre giorni che non torna a casa il mio micio sono disperata !! - RITROVATO! - Discussione n 86924 - PermaLink
   E' tre giorni che non torna a casa il mio micio sono disperata !! - RITROVATO!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 15:05   
Cioè senza tirate fuori un'argomentazione infinita il mio discorso e' che no, se tornassi indietro farei tutto uguale. Il mio gatto e' un caso particolare . Da quando l'ho avuto ha girato l'Italia con me affezionandosi a me e non all'ambiente, non posso negare ad un micio di uscire perché non è giusto se dovessi pensare ai rischi e ai se e ai ma allora non farei uscire di casa neanche mio figlio !! Durante le sue uscite si è sempre comportato benissimo! Appena lo chiamavo si faceva vedere e poi se me andava come per dire "tutto ok a dopo". Infatti quando non è tornato ho pensato fosse finito in un brutto pasticcio.. solo poi a una eventuale "micia",
Vedo tutti i giorni il mio gatto inciamparsi dalle scale o mettersi in zone pericolose della casa , vedere che, convinto di saltare sull'armadio, si spalma sui cassettoni.. Insomma è un tontarello mammone e la stessa veterinaria ha detto che non si è buttato ma è scivolato dal tetto perché ha i segni di un micio che ha provato di tutto per aggrapparsi. La castrazione l'ho fatta comunque perché è una decisione che ho preso con il mio ragazzo... Ma non l'ho fatto per malattie , la possibile nascita di gattini randagi eccetera... Solo perché non potendo accoppiarsi ogni volta che ne sente la necessità prova comunque fastidio e infatti ora è molto più tranquillo . Per quanto riguarda i soldi beh, pagherei qualsiasi cifra per la salute del mio gatto , ma ripeto, sono sicura che anche da castrato, quel volo lo avrebbe fatto lo stesso! Anche se castrato potrebbe scappare , potrebbe prendere malattie, farsi male eccetera eccetera..


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 15:32   


24-06-2014 alle ore 15:05, Ginevra8976 wrote:
Vedo tutti i giorni il mio gatto inciamparsi dalle scale o mettersi in zone pericolose della casa , vedere che, convinto di saltare sull'armadio, si spalma sui cassettoni.. Insomma è un tontarello mammone e la stessa veterinaria ha detto che non si è buttato ma è scivolato dal tetto perché ha i segni di un micio che ha provato di tutto per aggrapparsi.

Mi ricorda la mia Luna
sterilizzata...eppur tonta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi