home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Pullo Calopsite - Discussione n 86766 - PermaLink
   Pullo Calopsite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MarikaP

Registrato dal: 07-06-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 12:10   
Salve a tutti. Ho un problema con la mia piccola Calo. Ha circa due mesi penso o qualcosa in meno .. La sto imbeccando a mano e sto a 2 imbeccate al giorno .. Oggi mi ha fatto della cacchina nera e bianca.. Non vorrei che fosse emorragia interna.. La nutro secondo tutte le indicazioni .. lei non manifesta problemi .. è di buon appetito ( me ne chiede sempre) .. è attiva gioca vola strilla .. ho letto anche che cambia colore secondo l alimentazione .. pesa 87 grammi ed ha finito di mangiare da 1 oretta circa e me ne chiede ancora..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MarikaP il 07-06-2014 12:14 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 20:14   
Ciao,

feci nere (melena) spesso è sintomo di un problema come emorragia gastrica o intestinale . In qualunque caso il colore puo' assumere diverse tonalità in base all'alimentazione che si dà. Se questa non è stata cambiata e non vi è miglioramento è bene interpellare al più presto un veterinario aviare.

Non capisco personalmente perché dare un pullo da svezzare a chi non ha pratica questo dovrebbe competere l'allevatore, poiché puo' risultare complesso per la crescita psico-fisica del pappagallo. Se la stai allevando a stecco e non mangia ancora cose solide, sicuramente ha meno di 2 mesi.

In qualunque caso rivolgiti a un veterinario aviare per accertamenti se dovesse proseguire su questa strada (feci).

Per aiutarti riguardo il discorso malattie su come capire o prevenire, puoi leggere qui :
Malattie pappagalli


Ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pappagalli il 07-06-2014 20:15 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi