home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cuccioli - Discussione n 86729 - PermaLink
   Cuccioli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Noa_zoe

Registrato dal: 05-06-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 10:38   
Ciao a tutti... La mia cagnetta ha partorito da una settimana, ma già dai primi gg non ha accettato i suoi cuccioli... Erano tre, solo che il primo è nato morto e le altre due le allattiamo con latte artificiale perchè lei gli azzannava e non voleva allattarli... in pratica nn ho fatto ne eco e ne Rx durante la gravidanza... lei però da quando ha partorito non ha toccato cibo e allora l'ho portata dal mio veterinario ke gli ha fatto i RX perchè sospettavamo che ci fosse un feto morto... mi ha dato una cura di antibiotico perchè aveva un infezione all'utero e il Galastop per l'interruzione del latte visto che non alllatta.... ora vi chiedo devo fare anche l'ecografia ??? Mi hanno detto che il Galastop fa maLE AI CANI, è VERO??? help me
!!!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 12:06   
ecco il motivo per cui sconsigliamo di far fare cuccioli a non esperti...
il tuo cane DEVE fare un'ecografia, e urgente anche...se ci sono infezioni o perforazioni uterine rischia la vita e non abbiamo nemmeno troppo tempo...VOLA da un bravo collega, e porta anche i cuccioli a far visitare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.313 Secondi