home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Veterinari Professionali all'avanguardia e molto competenti a Catania? - Discussione n 86670 - PermaLink
   Veterinari Professionali all'avanguardia e molto competenti a Catania?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Tako

Registrato dal: 30-05-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 17:48   
Chiedo un favore ENORME per aiutare il mio gatto:non mi fido del veterinario che sta seguendo il mio micio,potreste indirizzarmi verso un OTTIMO e professionale,(non importa quanto sia caro economicamente)veterinario a Catania?Leggevo su internet della clinica Veterinaria ******** ,ma non so se siano all'avanguardia.CHIEDO SOLO di essere indirizzata verso un veterinario VERAMENTE competente a CATANIA .Grazie di cuore.

Edit: per regolamento niente nomi in chiaro di vet o studi. Miss

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-06-2014 17:57 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 17:58   
Risposte solo via mp, grazie.


0 
 Profilo
Tako

Registrato dal: 30-05-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 18:49   
Chiedo scusa,ma non ho dimestichezza n'è con foruma ed in questo forum sono nuovissima,mi sn iscritta solo in seguito alla malattia riscontrata al mio gatto,perché essendo ignorante e soprattutto disperata e spaventatissima volevo saperne di più .Non ho capito niente di ciò che hai scritto,hehehehehahahah scusate


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 19:42   
Il problema di salute del tuo gatto ???
Ti sposto in salute gatto


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 19:52   


01-06-2014 alle ore 18:49, Tako wrote:
Chiedo scusa,ma non ho dimestichezza n'è con foruma ed in questo forum sono nuovissima,mi sn iscritta solo in seguito alla malattia riscontrata al mio gatto,perché essendo ignorante e soprattutto disperata e spaventatissima volevo saperne di più .Non ho capito niente di ciò che hai scritto,hehehehehahahah scusate



Non parlava con te, ma con altri utenti..ti potranno rispondere solo mandandoti un messaggio privato per non fare nomi. Io purtroppo ne conosco solo a Messina, mi dispiace


0 
 Profilo
Tako

Registrato dal: 30-05-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 02-06-2014 alle ore 09:20   


01-06-2014 alle ore 19:42, lillina wrote:
Il problema di salute del tuo gatto ???
Ti sposto in salute gatto



Ciao,al mio gatto attraverso le analisi al sangue e' stata diagnosticata la peritonite infettiva contagiosa,fip il veterinario mi ha confermato che esiste un vaccino trivalente e che il mio veterinario precedente doveva applicarlo al mio gatto,perché non doveva capitare che si ammalasse,inoltre mi ha detto che la malattia e' conclamata ed esplosa perché le analisi rilevano un alta percentuale....non so di cosa!!!!!Ho perso fiducia anche perché alla visita precedente mi ha detto che il gatto era in salute e dopo poco mi dice invece che gli rimane poco da vivere,e per adesso il gatto sta benissimo e' attivo mangia corre e salta fuori e dentro casa,ma può degenerare la situazione e morire anche in un mese lui ha solo da un anno la gengivite che va e viene e non ha mai avuto altri sintomi....non so che pensare,già domani mi aspetta con ricette su farmaci e cortisoni ed immuno......ecc... Ma può conclamare una malattia così grave solo dalle analisi del sangue? Mi sta togliendo 10 anni di salute perché amo il mio gatto ed è così giovane(ha 5 anni) e pieno di vita.....non sopporto l idea che possa morire in un mese,dato che la settimana scorsa(analisi effettuate) già è' risultata dal sangue che la malattia sia conclamata....poi non ci capisco niente perché ci sono pareri così discordanti dappertutto su questa malattia......uffa...comunque sicuramente non lo farò imbottire di medicine e darlo per spacciato senza andare mooooolto a fondo ciao e grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.649 Secondi