home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  vomito dopo che ha mangiato trita pasta precotta piu spinaci sempre cotti - Discussione n 86657 - PermaLink
   vomito dopo che ha mangiato trita pasta precotta piu spinaci sempre cotti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
max84

Registrato dal: 04-02-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 31-05-2014 alle ore 21:47   
stasera ho dato carne trita cotta piu pasta per cani e un po di spinaci sempre cotti nel momento della digestione ha vomitato tre volte quello che ha mangiato e' una cagnolina di circa quattroanni razza mista con bull terry puo'essere la causa delvomito gli spinaci perche' fino ad ora non mi e successo .


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 31-05-2014 alle ore 23:03   
può essere, come può essere altro..
non darle più nulla fino a domani e raziona l'acqua.
se la vedi strana, mogia o insorgono altri sintomi chiama il vet già stasera, se non succede più nulla domani comunque un colpo di telefono faglielo


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 14:43   
Cioè gli spinaci è la prima volta che glieli dai? potrebbe essere un'intolleranza o semplicemente non li ha digeriti, vedi come va...


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 15:40   
Gli spinaci son fetenti le foglie cotte una diventano "fili" lunghi; magari ne aveva uno tra gola e bocca fermo alla base della lingua e come fanno i bimbi (mio figlio per es ) si è fatto venire i conati di vomito per liberare le vie aeree.
....mmmm....mi sono spiegata malissimo ma spero abbia capito.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 18:10   
Può essere come dice dadoedudu, e comunque se vuoi dargli degli spinaci proca a frullarli oppure esiste anche la pasta per cani con spinaci ( anche pomodoro ) integrati


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi