home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  mammagatta-comedoni mento,irritazione cutanea-é Micosi!fatta visita dermatologica - Discussione n 86626 - PermaLink
   mammagatta-comedoni mento,irritazione cutanea-é Micosi!fatta visita dermatologica

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 08:36   
Eghina proporre i di far incontrare omerone e malyy così da un ore sotto Lo stesso tetto i due micoticini!!!
Qui nulla é migliorato,nulla é cambiato, l'unica cosa che é diminuitta sono i nostri fondi, abbiamo speso altri 146€ per fare una nuova visita con esami specifici del sangue, ritestarla (anche se é sempre stata negativa) per fiv e felv, fare esame urine...il tutto con risultato pari a zero e con tante congetture, il problema é il dimagrimento, quindi ora abbiamo speso altri 80€ in medicine e integratori, non ricordo neppure più i nomi, qui tutti vanno a tentativi e ipotesi, noi siamo strassatissimi e lei non vuole più inferiore medicine, le sputa o fa schiuma per non ingerire l'itrafungol.
Hanno prospettato che abbia: pancreatite, FIP secca, toxoplasmosi, tutte congetture per dare una spiegazione alla sua magrezza che persiste, nella settimana intorno all'8 settembre faremo l'ecografia per controllare gli organi, primaci ha prescritto mille medicinali...
Ha anche sostenuto che fosse problema.di stress portato dal cucciolo, di allontanare da casa il cucciolo....nei giorni in cui non la torturavamo con mille medicine ha ricominciato a giocare con speedy e volere le coccole.nostre, non mi molla va un attimo, ma x questa vet, é impossibile che le medicine la stessino....
Non ho aggiornato prima perché so di essere diventata noiosa con questa situazione che non cambia, avrei tanto voluto darvi risposte positive ma.nulla., abbiamo.solo stress....
Oggi compreremo altre pastiglie(sperando.le prenda) per curare sta micosi che la sta devastando...


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 14:31   

cattiva nanama, non si fa così non si lasciano le zie a distanza senza notizie

mi spiace leggere che alla fine la situazione non si è ancora sbloccata
speravo di trovare finalmente buone notizie
continuate a tenere duro, e speriamo che passi in fretta la maledetta micosi! (Anche per il vostro portafogli )


1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 01-09-2014 alle ore 12:48   
Ciao Nanama!
Ho provato ad aggiornarmi laggiù in terra sarda ma la connessione era pessima, sono riuscita a leggere qua e là ma mi sembra che la Signorina Malyy stia ancora combattendo...io posso solo mandarmi un grande abbraccio e tanti incrocini perchè sta rognetta si debelli finalmente! ora vado ad aggiornarmi sul Signor Omerone compagno di micosi


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 01-09-2014 alle ore 13:20   
Ciao La_Uollas!
Eh si, omero e malyy hanno intenzione di farci impazzire, secondo me sono segretamente in contatto, appena viene una cosa a uno succedere pure all'altro!
Malyy sta strapeggiorando, abbiamo cambiato cura e ora sono tre giorni che é sottoposta a queste nuove pastiglie contro la.micosi(da dividere in 1/8!!!) E redomil ultra integratore più disinfettata con clorexyderm...almeno un oochino ha rimesso peso 200g..un successone considerando l'ultimo periodo...non sappiamo più dove sbattere la testa, temo pure che queste pastiglie le distruggano il fegato provocando altri danni...ma la micosi va' curata..ha il musino devastato da zone glabre!



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 01-09-2014 alle ore 14:56   
Piccola malyyna
non abbattetevi e continuate, se ne verrà a capo! La l.a.m. non si arrende!
Però l'ipotesi del complotto comune fra maly e omerone non mi sembra così improbabile

ps bentornata lauò!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 06-09-2014 alle ore 09:19   
Aggiornò, ieri fatto esame feci, la.veterinaria pensava che il dimagrimento fosse causato da parassiti, come già immaginavamo, non ha parassiti!
Aspettaremo ora la data x l'ecografia...
Nulla di nuovo in positivo...vabbe!
Grazie a tutti x il sostegno!
Eghina, malyy e omerone secondo me hanno messo a pinto un complotto per sfinirci!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 07-09-2014 alle ore 16:29   
con me sta funzionando (il complotto, intendo)
non resta che attendere notizie dai fronti felini


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.806 Secondi