home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ragdoll - Discussione n 86536 - PermaLink
   ragdoll

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
lovelycat

Registrato dal: 25-05-2014
| Messaggi : 81
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 20:34   
Due anni?erano tutti nonnini e nonnine ............ti parlo di parecchi anni addietro.avevano tutti superato la soblua dei 10!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 22:06   
"oggi non ci sono più perché purtroppo i nostri piccoli amici ci lasciano dopo un paio di anni , ma ho tanti bei ricordi di fusa, carezze e risvegli a tutto pelo..."

hai scritto così


0 
 Profilo
lovelycat

Registrato dal: 25-05-2014
| Messaggi : 81
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 22:14   
Ok.mi sono espressa un pochino a c***..........di cane ma intendevo unpaio nel senso di tanti non di due.........Fortunatamente!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 21:14   
Ciao! E' arrivata Minouche?


0 
 Profilo
lovelycat

Registrato dal: 25-05-2014
| Messaggi : 81
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 21:37   
No, arriva a fine giugno perché deve avere compiuto i 90 giorni.ma qui è quasi tutto pronto, compreso un grande "comitato di accoglienza".


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 21:43   
uh mi ricordavo male! Ero convinta i primi di giugno!

Allora un saluto al comitato!


0 
 Profilo
lovelycat

Registrato dal: 25-05-2014
| Messaggi : 81
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 21:49   
Sto facendo un sacco di oreparativi e soprattutto sto cercsndo di eliminare tutto ciò che per lei ppuò essere pericoloso (fili elettrici, ecc)È troooooppo carina e voglio che sia felice.


0 
 Profilo
Demonemarty

Registrato dal: 06-06-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 15:39   
La bentonite è ottima è un'argilla che si usa anche negli alimenti come chiarificante, per cui non è assolutamente nociva e ''attacca'' bene lo sporco...

Riguardo la silice... a me non piace tantissimo personalmente... costa molto e le sue polveri sono più sottili di quelle dell'argilla classica per cui si respirano anche più facilmente...

Poi c'è chi si trova bene con una piuttosto che con l'altra ma questo è soggettivo...

Mia mamma usa il pellet perchè dice che sporca meno la casa, alla gatta piace lo stesso ed è buono come materiale da sabbietta, il problema è il costo un po' elevato...

Magari tu prova qualche alternativa se non sei convinta e vedi quello che piace anche alla tua nuova sofficiosa amica


0 
 Profilo
xeniax

Registrato dal: 22-06-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 11:11   
Ciao ho visto per caso il tuo post adesso, io ho un ragdoll maschio di sei mesi, ma ti posso assicurare che non rovina niente, non salta sui mobili non tira le tende non gratta in modo particolare il divano e non ha mai mangiato i fili elettrici. Contrariamente a quello che dovrebbe essere invece l'indole pacifica ti posso assicurare che morde e graffia.... e ( almeno il mio) non è che sia particolarmente affettuoso, si fa discretamente gli affari suoi!!! certo poi vuole sempre presenza in casa...
per quanto riguarda la sabbia, io compro la Ever clean che mischio con quella al silicio ( al mio micio non piace proprio la sabbia trasparente) è vero costano un po, però hanno un ottima resa......


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 16:11   


22-06-2014 alle ore 11:11, xeniax wrote:
Ciao ho visto per caso il tuo post adesso, io ho un ragdoll maschio di sei mesi, ma ti posso assicurare che non rovina niente, non salta sui mobili non tira le tende non gratta in modo particolare il divano e non ha mai mangiato i fili elettrici. Contrariamente a quello che dovrebbe essere invece l'indole pacifica ti posso assicurare che morde e graffia.... e ( almeno il mio) non è che sia particolarmente affettuoso, si fa discretamente gli affari suoi!!! certo poi vuole sempre presenza in casa...
per quanto riguarda la sabbia, io compro la Ever clean che mischio con quella al silicio ( al mio micio non piace proprio la sabbia trasparente) è vero costano un po, però hanno un ottima resa......



E' un ragdoll furi dal comune il tuo
ma è puro?

si chiama appunto ragdoll ( "bambola di pezza" ) perchè non è per nulla aggressivo, pressochè incapace di difendersi, e assolutamente consigliato a chi soffre di allergia da graffio del gatto, perchè appunto, non graffia.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi