home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Kuma e io,sempre insieme. - foto pag 2!! E' VOLATO sul PONTE dell'ARCOBALENO - Discussione n 86505 - PermaLink
   Kuma e io,sempre insieme. - foto pag 2!! E' VOLATO sul PONTE dell'ARCOBALENO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 21:53   
Un uomo e il suo cane
Una storia bellissima in un luogo diverso e lontano
Mi sono commossa a leggerti
So che non soffrirà
So che lo libererai dal dolore quando sarà il tempo
Lui è ' stato molto fortunato a vivere con te
Una carezza al tuo amico Kuma


0 
 Profilo
Deeper

Registrato dal: 23-05-2014
| Messaggi : 56
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 13:08   
L'incubo...quello peggiore,si sta avverando...
Oggi é venuto il vet...sapevo che l'avrebbe detto.
Il mio Kuma non mangia più,comincia a far fatica a respirare,ma ancora ha momenti di lucidità...mi guarda con i suoi occhi bellissimi...
Il vet,in cui ripongo fiducia totale,mi ha detto che é finita...che abbiamo fatto tutto,ma il cane é destinato a morire "male" in qualche giorno. Di fare l'eutanasia...oggi,domani...dopodomani al massimo.
Io giro...giro,in questa casa che é sua prima e mia dopo,come senza un senso....piango,piango da ore...lo guardo,e penso che é ancora bellissimo e che non ce la faccio... Dio,perché non me l'hai fatto trovare già "addormentato" una mattina nella sua cuccia? Perché?
Ho fatto al vet domande di cui conoscevo già le risposte,sento al telefono persone amiche di Kuma...é incredibile ma piangono al telefono con me...
Non so bene più cosa scrivere,sono privo di forze e svuotato in questo momento...lo tocco,lo abbraccio,ascolto il suo respiro...e mi sembra solo un brutto sogno,mi sembra che da un momento all'altro si debba alzare e mi faccia capire come ha fatto tante volte che era ora della pipí...io spero di svegliarmi da questo,da tutto questo...



0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 13:21   
Credo che ogni singola persona di questo forum abbia sempre un pensiero per te e per il tuo kuma. Ora come ora ti sono vicina. Posso solo immaginare i momenti di angoscia che stai passando. Un forte abbraccio a te e al tuo piccolo.


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 13:27   
Carissimo Deeper, prima di te quest'incubo l'ho vissuto anch'io, la lunga malattia, il fare l'impossibile per salvarlo, e dover affrontare poi la prova più dura, addormentarlo.....
È una decisione orribile, ma dalla quale se si ama veramente non si può fuggire, non so quale siano i protocolli da te, ma chiedi che venga fatta prima l'anestesia e poi la puntura, si addormentera' dolcemente, e continuerà a vegliare su di te fino a quando non lo raggiungerai sul ponte.
Ti sono vicina e piango con te, il tuo Kuma presto correrà di nuovo fiero e imponente libero finalmente da ogni dolore.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 13:33   
gdtom ha espresso benissimo quanto, razionalmente, possiamo dirti tutti noi.
Noi vi siamo vicini, vi pensiamo, vi abbracciamo da lontano, spero vi possa arrivare tutto il nostro affetto...
Sii coraggioso, fallo per lui, è l'ultimo atto d'amore su questa terra...


0 
 Profilo
Deeper

Registrato dal: 23-05-2014
| Messaggi : 56
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 13:46   
Grazie per il conforto che mi date....
Il mio vet usa prima addormentare profondamente il cane,si...e poi...beh quella cosa che nemmeno voglio scrivere.
Io spero solo sia lui,sia il mio Kuma...a farmi capire che vuole andare via,e lasciarmi...che sia domani,o dopo,poco importa ormai...
Spero di cogliere nel suo sguardo qualcosa,un segno...altrimenti sarà difficilissimo per me fare quella telefonata...
Vi terrò aggiornati....grazie ancora. Sono solo,tanto per cambiare...e mi fa molto bene sentire la vostra vicinanza....


2 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 14:00   
momenti difficili e duri..il tuo kuma è stato fortunato ad avere un compagno di vita come te..ti sono vicina...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 15:37   
i nostri pensieri sono per te e per il tuo amatissimo Kuma, il dispiacere non ha confini, puoi percepirlo da parte di noi tutti, vicinissimo..


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 16:15   
TI SONO VICINA UNA CAREZZA A KUMA


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 18:34   
Si , gli mandiamo tante carezze


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi