home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ciao a tutti! Sono nuova e ho già una domanda... :) - Discussione n 86296 - PermaLink
   Ciao a tutti! Sono nuova e ho già una domanda... :)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Sara1988Vicky

Registrato dal: 14-05-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 12:09   
RI-UPDATE

La situazione è ridegenerata stanotte, Vicky ha chiamato a distanza di quasi un mese ed è uscita per fare un kilo di feci mollicce e mucose....non ha più avuto scariche oggi, ha mangiato ed è vispa.
Vista la qualità delle feci ho ri-deciso di cambiarle la pappa, le ho preso un gastrointestinal della marca della Maxi Zoo, non ricordo quale sia, tentavo di farle il cambio graduale ma nulla, quelle vecchie non le mangia più e ho dovuto fare il cambio repentino. Non voglio arrivare a farle esami invasivi se lei non sta male, è sempre stato il mio principio guida...però davvero non so più che pesci pigliare, sono in crisi. Avevo pensato di farle una bella pulizia col Bimixin, anni fa le aveva risolto tutto.
Aiutooo....


0 
 Profilo
Sara1988Vicky

Registrato dal: 14-05-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 12:07   
Nuovo aggiornamento.

Stanotte Vicky ha chiamato ancora. Adesso sta prendendo Creon 1 cp/die, Debridat 1 cp/die, Carobin pet 1.5 cucchiai/die, abbiamo ri cambiato la pappa con Pro Life coniglio e patate. La situazione non migliora in modo significativo..le feci sono più formate solo per il Carobin suppongo..comunque il vet sospetta una IBD sovrapposta ad una maldigestione, ma voleva evitare per quanto possibile la Sulfasalazina. Quello che a me non sconfinfera nonostante mi faccia piacere è che Vicky sta benone. Non perde peso (anzi è aumentato), il pelo è bello, è vispa e giocherellona, mangia con piacere e anzi ne chiede ancora una volta finito. Sembra che davvero l'unico problema sia la consistenza e la qualità delle feci (perdipiù rianalizzate e confermate le parti indigerite). Il vet non vuole traumatizzarla con una biopsia perchè non crede sia necessario...qualcuno ha avuto simili esperienze?? Grazie...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi