home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Devo preoccuparmi? - Discussione n 8623 - PermaLink
   Devo preoccuparmi?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 14:35   
Oggi Bach verso le 11 ha rimesso un'abbondante quantità di acqua giallognola (stile cedrata) con scarsi pezettini minuscoli sembrava come di pane. Poi tutto ok, è tranquillo, sveglio e sembra nn avere altri disturbi. Solitamente mangia alle 12 ma visto l'episodio preferivo lasciarlo digiuno ma ho resistito fino alle 14, con un abbaio si è fatto capire e gli ho dato da mangiare, un po' meno del solito e ora è calmo e traquillo. Che faccio sto tranquilla? Controllo nelle prossime ore e vedo se è tutto ok? Forse ha mangiato qualcosa che gli ha dato fastidio ma lui solitamente cena alle 18 ... da ieri sera stava male, oppure ha mangiato un'erbaccia, bo ... lo tengo sotto controllo. Ciao ciao ... Paola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 15:47   
controlla che non vomiti ancora , dagli da bere se vuole bere e meno mangia in queste ore meglio è , in genere si assestano da soli e se reclamano il cibo è ok sono molto piu' giudiziosi di noi

come sta in generale ?


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 16:39   
In generale tutto ok grazie . Abbiamo festeggiato il compleanno con gli antiinfiammatori ma in 6 giorni è tornato tutto a posto. Una leggera zoppia all'arto ant sx ... ogni tanto capita ma se considero che l'ultima volta era gennaio non mi lamento. Sn inervenuta subito e subito e tornato tt ok. X il resto oggi è capitato qst ma lui è come al solito tranquillo e coccolone. Un abbraccio e stiamo a vedere .. nn sarà niente. Quello che un po' mi faceva strano era tutta quell'acqua gialla ma considerando che non mangiava niente dalle 18 del giorno prima forse è normale.


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 17:33   
Non è che ha rimesso succhi gastrici? se lo stomaco era vuoto potrebbe essere


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 21:45   
Come sta adesso? Certo potevano anche essere succhi grastrici o ha mangiato qualche schifezza a tua insaputa.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 22:25   
I pasti di Bach si sembrano troppo ravvicinati per la digestione, io gli darei un pasto alla mattina e uno alla sera


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 23:02   
In effetti ci ho pensato anch'io tante volte a spostare i suoi orari di pappe ... anticipando il pasto di mezzogiorno però è abituato così e la mattina appena si sveglia non gli va proprio di mangiare ... che c'entra i nostri biscotti da colazione li farebbe fuori in un secondo ma la sua pappa è un'altra cosa e quella non gli va. E cmq anche se mangia verso le 11-12 quando sono le 18 lui vorrebbe mangiare però capisco che è solo un'abitudine. Magari spostando un po' alla volta li allontano ancora di più. Mi sono resa conto infatti che c'è tanto tempo tra il pasto della sera e quello del giorno. Forse è meglio che inizio a spostare gli orari. Grazie per i consigli, ora lui cmq sta benone a cenato come al solito quindi penso tutto sotto controllo.


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 02-05-2007 alle ore 08:13   
Forse ho parlato troppo presto ... nn vorrei portarmi sfortuna ma qst mattina qnd sn andata a sveglare Bach mi è sembrato che zoppicasse di nuovo con la ant sx. Che dite ho fatto male a smettere gli antiinfiammatori dopo solo 6 gg. Sn un po' prevenuta con le medicine e meno gli e ne do meglio è ... però forse qst volta ... , nn lo so, in mattinata tel alla mia mamma (Bach è con lei) e chiedo info. Uffi però ... pensavo di averla scampata.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 02-05-2007 alle ore 08:27   
mannaggia.....non so per gli antiinfiammatori...dovresti chiedere al vet x quanti giorni darglieli quando si presenta la zoppia....
ma quando ha vomitato,glieli stavi dando???


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 02-05-2007 alle ore 09:13   
No, quando ha vomitato aveva già smesso ... e sembra che quel problema li sia rientrato ... solo un episodio sporadico ... spero . Per gli antiinfiammatori il vet mi aveva detto 7 gg ... io ho fatto 6 visto che stava bene già da qualche giorno. Forse ho sbagliato è che anche i miei non sono tanto per le medicine e ogni volta mi dicono fai basta fai basta fai basta ... alla fine cedo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.099 Secondi