home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  nuova arrivata rincorsa da micio residente help - Discussione n 86220 - PermaLink
   nuova arrivata rincorsa da micio residente help

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 20:14   
annapan scusami se non ti ho più chiesto nulla..ma come saprai da ieri sono un po' indaffarata col mio randagio deboluccio...
Tutto bene?


0 
 Profilo
annapan

Registrato dal: 24-01-2014
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 16:39   
ciao Cle , scusa l'assenza, un pò di casini di altro genere, no non so niente, cos è SUCCESSO DOVE LEGGO QUELLO CHE DICI , ?BACIO PS LA BIA E LUKE ANCORA NADA , STANNO SEPARATI ! QUANDO AVRò FERIE CI RIPROVO CON ASSISTENZA 24 SU 24 .-)


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 18:29   
Tranquilla!Se vai su salute e benessere trovi un mio post in cui raccontavo di aver trovato una micia abbandonata, affamata e spaventata. Ma ha trovato casa :)
Ho pensato a te perchè l'ho dovuta tenere per un po' con me...e ho faticato davvero col mio gatto...soffi, zampate e gelosia a non finire...!!!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi