home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  buona sera a tutti .. - Discussione n 86217 - PermaLink
   buona sera a tutti ..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mari-chicca

Registrato dal: 09-05-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-05-2014 alle ore 21:59   
buonasera sono un po apprensiva da quando mi è morta lamia adorata cagnona di14 anni di tumore volevo chiedervi io ho una cagnolina di 7 mesi perde molto pelo ( è a pelo raso) e stasera o è impressione o non so mi sembra di vedere delle parti sul corpo mancanti di pelo .. ma come mai cosa vuol dire anche l altra perdeva moltissimo pelo era a pelo lungo pero e essendo nera vedevamo il pelo solo per casa.. poi un altra cosa io l ho fatta sterilizzare il 15 aprile mi avevano detto che i punti si assorbivano da soli in effetti è vero ma ce ne è uno che è li non le da fastidio ne nulla .. bho ho chiamato il vete per la filiaria mi ha detto che è presto di venire fine maggio non so mi sembra di essere troppo apprensiva perche ineffetti lo sono con lei...mi dite la vostra esperienza ?=qualcuno puo tranquillizzarmi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 09:16   
Ciao

Circa il pelo e ' periodo di muta e ne perdono tutti tanto

Circa i punti se uno non si riassorbe la fai controllare dal vet che l'ha operata recentemente

Circa la filaria intendi il test ??? O la profilassi ???
La profilassi si inizia prima !!!!ad aprile
Dovesti spiegarti meglio

benvenuta




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 22:35   
lilli in realtà la profilassi per la filaria può essere tranquillamente iniziata a maggio, visto che le più comuni tavolette sono retroattive di un mese, il guardian addirittura di tre mesi.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-05-2014 alle ore 09:13   
Sorry doc

Io inizio sempre ad aprile


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.591 Secondi