home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aggressivita su tutti i suoi simili a quattro zampe! - Discussione n 86167 - PermaLink
   Aggressivita su tutti i suoi simili a quattro zampe!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-05-2014 alle ore 10:41   


08-05-2014 alle ore 10:21, marco1985 wrote:
Ciao Sanja!! Certo e' il mio primo cane ma come ho spiegato sono molto rigido nn sono il classico propietario che permette di fare quello che vuole!! Anche perche io lho portato ad addestramento (base) ma credimi nn se dovrei avere piu polso di come ne ho ora dovrei infierire dolore!! perche' gia son fin troppo rigido nn (isterico che urlo) ma fermezza nella ripresa del cane credimi e difficile sono riuscito a farlo sedere affinco ad un pitt swnza che faccia nulla... Xo nn e semplice e basta poco! Io sbagliero qualcosa credimi ma sei hai mai avito un bull terrier sai benissimo sono razze veramente ma veramente difficili ad aver polso.. L'addestratore mi ha detto che i pitt sono molto piu sottomessi e disposti alla collaborazione che del bull!! Cmq io dovro' attivarmi a cercare un rieducatore comportamentale.. Paco cmq si sfoga un'ora di corsa con me piu altre attivita giochi ecc ma e di una energia e di una tempra che gli altri nn si rendono conto che nn sono semplici soprattutto il mio grazie sei stata veramente di aiuto cerchero' di aiutare il peloso


non ho mai avuto un bullterrier proprio per quel motivo
non so se sarei in grado a gestirlo
pero parlando di terrier e bull
anche i miei sono bull e terrier,che sono nella stessa categoria
ti scrivo in privato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi