home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ettore - Discussione n 8616 - PermaLink
   Ettore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 22:49   
E' tanto che non scrivo più e che leggo queste pagine poco perchè....perchè non sapevo come raccontarvi quello che mi sta accadendo....
Il 7 marzo ero andata con una persona che ritenevo amica a prendere Ettore in canile.....12 anni circa taglia piccola....
Abbiamo festeggiato e accolto il piccolino....ed ero felice....

Un mese dopo scopro che la ragazza aveva raccontato solo bugie a tutti....aveva falsificato il libretto universitario e i i suoi l'hanno scoperto...erano mesi che non frequentava e passava le giornate con amici di dubbia fama....i suoi allora l'hanno riportata a casa e hanno mollato il cane a me senza neppure preoccuparsi di dirmelo....lei non l'aveva neppure microccipato ne fatto visitare....nonostante mi avesse assicurato del contrario più volte...il cane l'ho trovato sulla mia porta con un messaggio...'riportalo in canile...'

Potevo farlo????

Ho fatto gli esami della filaria a mie spese e diabete e esami del sangue da cui è risultata un'insuf renale.....
Gli ho trovato casa subito a Pavia ( io sono a PD)...e lì l'ho portato sabato.....
Famiglia meravigliosa....stupenda e calorosa accoglienza....
ma il viaggio in treno è stato per lui dannosissimo....e stasera sono distrutta....
Ieri non stava in piedi...l'hanno portato con urgenza dal vet che ha riscontrato 41 di febbre....e i reni assolutamente mal messi....tanto da pensare all'eutanasia..................................................
Loro hanno voluto portarlo a casa....ora non soffre ma se dovesse peggiorare.....
Io sto morendo.......stasera sto male come poche volte in vita mia........


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 22:53   
Eccolo....stellina...


Allegati :  pri2 074.jpg   
0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 23:26   
Ma povero tesoro....povera creatura sfortunata...
Però Flavia, la febbre, i reni mal messi...potrebbe esserci una infezione renale, con una energica terapia antibiotica potrebbe riprendersi.
Pregherò tanto perchè sia così!
Forza Ettore!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 23:28   
Infatti c'è ma è unita ad una debilitazione generale.....il piccolo è pelleossa....



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 23:33   
mi auguro che si riprenda, è davvero dolcissimo.
Non sentirti in colpa, non potevi certo immaginare cosa sarebbe successo...



0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 10:36   
altra fotina...


Allegati :  IMAG0924.JPG   
0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 10:49   
cara Flavia nn ti colpevolizzare hai fatto di tutto per quel canino,l'idea di Cristina è giusta ,la febbre cosi' alta lo fa stare malissimo ma non ha un cancro devastante e spero che lo possano curare ,cerca di insistere che lo curino ,all'eutanasia si arriva in extremis eventualmente.
se gli cala la febbre e se viene idratato ,puo' vivere ancora e amato cosi' ,sara' felice per il tempo che ha ancora


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 10:59   
Spero tanto sia così....davvero!!!!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 12:01   
se dici di aver trovato la famiglia giusta loro faranno sicuramente il possibile, non ti colpevolizzare, hai fatto tutto quello che potevi...mi dispiace, Ettore è dolcissimo....povero creatura...non disperare, ho visto casi simili migliorare...



0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 01-05-2007 alle ore 17:37   
purtroppo i canili in iTalia spesso non sono oasi perfette e spesso i cani lì si ammalano e non è semplice controllarli tutti. considera l'età avanzata poi. tu hai fatto tutto il possibile, hai cercato di trovargli una famiglia e così è stato. magari sentili e spronali a tentare tutte le strade possibili dal vet. cristina ha ragione, potrebbe riprendersi


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi