home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sono disperata - gatto con emobartonella e felv + - Discussione n 86145 - PermaLink
   Sono disperata - gatto con emobartonella e felv +

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 16:10   
Shapela, su zooplus vendono un alimento specifico della Hermanns a base di carne di cavallo:

Herrmanns Carne Equina


0 
 Profilo
Shapela

Registrato dal: 05-05-2014
| Messaggi : 36
  Post Inserito 11-05-2014 alle ore 17:01   
grazie mille oggi sta molto meglio ha mangiato anche le sue scatolette siamo stati tutta la mattina fuori all'aria aperta è gli ha fatto bene ora ha voluto andare a dormire tranquillo nella sua "cameretta" un po di aria di campagna fa sempre bene grazie a tutti per i vostri consigli


0 
 Profilo
Shapela

Registrato dal: 05-05-2014
| Messaggi : 36
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 07:45   
Ponpon è partito per il suo viaggio stamattina, adesso non soffre più era a casa sua e ieri abbiamo passeggiato tutto il pomeriggio nel giardino tra coccole e baci sono felice che era a casa ho potuto coccolarmelo fino alla fine e lui ha coccolato me con i suoi baci.
una cosa che voglio dire il veterinario non mi ha dato la cartella clinica me la doveva mandare via mail ma niente ora sono sempre più sicura che non gli hanno fatto nessun esame e sapevano che cosa succedeva ......



0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 11:11   



0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 11:47   
TI SONO VICINO


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 12:30   
Mi dispiace tanto per PonPon leggendo gli utlimi sviluppi credevo fosse in via di guarigione. Spero che i veterinari non siano stati veramente così superficiali,sarebbe davvero un duro colpo.... ti mando un abbraccio.


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 12:52   


15-05-2014 alle ore 07:45, Shapela wrote:
Ponpon è partito per il suo viaggio stamattina, adesso non soffre più era a casa sua e ieri abbiamo passeggiato tutto il pomeriggio nel giardino tra coccole e baci sono felice che era a casa ho potuto coccolarmelo fino alla fine e lui ha coccolato me con i suoi baci.
una cosa che voglio dire il veterinario non mi ha dato la cartella clinica me la doveva mandare via mail ma niente ora sono sempre più sicura che non gli hanno fatto nessun esame e sapevano che cosa succedeva ......




la cartella clinica la puoi sicuramente richiedere ed è tuo diritto avere i referti delle analisi che sono state fatte.
Mi spiace che sia andata così, come ti avevamo detto non era una situazione che si potesse risolvere a casa, stava troppo male...



0 
 Profilo
Shapela

Registrato dal: 05-05-2014
| Messaggi : 36
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 19:10   
Certo lo che non era una cosa da poco ma se era la non si salvava. e per la cartella clinica sono certa che non me la danno per il semplice fatto che non gli hanno fatto alcun esame era la Felv a portare la febbre l'emobartonella non ce l'aveva era solo una scusa perchè l'ultima volta che sono andata mi hanno fatto lasciare la mia mail cosa ci va mandarmela io ho un attività e se devo prepare qualcosa e mandarlo via mail lo faccio. da ieri faticava a respirare e se lo portavo giù moriva solo e in una gabbia invece ero li con lui mi ha dato la sua zampina e si è spento io non mi pento di niente ieri abbiamo passeggiato nel giardino e ci siamo coccolati a vicenda....


0 
 Profilo
Sweetlucky

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 23
  Post Inserito 15-05-2014 alle ore 19:39   
Mi dispiace, anch'io ho passato la stessa cosa per la cartella clinica. Senza ecografia per problemi alla stampante ma so che avrebbero potuto postarmela via emaill! Addio Ponpon, gioca sul ponte insieme alla mia Lucky


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.293 Secondi