home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  atteggiamento negativo... - Discussione n 86052 - PermaLink
   atteggiamento negativo...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 11:26   


01-05-2014 alle ore 19:29, amandaj wrote:
io avrei voluto una compagnia x il mio cagnone invece lui sta prendendo alcune abitudini di lei...e ciò mi spaventa...



In effetti, non va bene così, proverei a sentire un educatore, come ha detto Mary, magari chiedi al rifugio dove l'hai presa se conoscono qualcuno. Oppure manda un mp a Mary, può darsi conosca qualcuno in zona.

ps Tu mi sembri una 'padroncina' molto attenta e mi permetto di consigliartelo perché personalmente sono dell'idea che sia meglio affrontare subito i problemi, prima che diventino cronici...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 02-05-2014 11:29 ]


0 
 Profilo
amandaj

Registrato dal: 30-04-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 11:51   
Grazie misssmith...vero cerco di stare attenta ai miei pelosetti...al rifugio non riescono a capire xche si comporta cosi..e mi chiedono pazienza...il veterinario dice che Forse con il tempo può migliorare...alcune comportamentaliste mi dicono di fare esercizio...solo che il reale problema e' che doveva essere una canina temperata.. (quello l'ho scelta di 2 anni e mezzo...) invece non è cosi..con la conseguenza che mi sono trovata una canina di fatto adulta con problemi che...non capisco se riesco a gestire...


0 
 Profilo
amandaj

Registrato dal: 30-04-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 11:58   
Inoltre. .non posso nemmeno pensare di portarli sulla spiaggia..o con gli altri cani...e questo penalizza il maschio che è giocherellone e ne gioverebbe...


0 
 Profilo
amandaj

Registrato dal: 30-04-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 18:28   
Grazie a tutti..ieri e oggi sono state giornate positive...facciamo quotidianamente gli esercizi comportamentali che ci hanno dato ed anche in passeggiata è un po più serena..speriamo vada migliorando...noi non molleremo...


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 06-05-2014 alle ore 14:53   


03-05-2014 alle ore 18:28, amandaj wrote:
Grazie a tutti..ieri e oggi sono state giornate positive...facciamo quotidianamente gli esercizi comportamentali che ci hanno dato ed anche in passeggiata è un po più serena..speriamo vada migliorando...noi non molleremo...


questo si che mi piace , che lavorate e pensate positivo!


0 
 Profilo
amandaj

Registrato dal: 30-04-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 07-05-2014 alle ore 21:31   
Si..stiamo lavorando e onestamente si vedono i risultati.. noi siamo felicissimiiiii ed i miglioramenti sono evidenti..dalle passeggiate al comportamento in casa...grazie di tutti i consigli. .....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.658 Secondi