home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fibrosarcoma - Discussione n 86047 - PermaLink
   Fibrosarcoma

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Francesca86Roma

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 19
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 08:20   


09-05-2014 alle ore 00:29, Mavie wrote:
Ciao ti scrivo per dirti che mi dispiace moltissimo per quello che stai passando...so cosa significa....aggiornami...appena me la sentirò, ti racconterò la storia del mio Ulysse..



Ciao Mavie, a 4 giorni dall'intervento le cose sono molto migliorate qui in casa.
Ian, che non riconosceva più Sid e ne era terrorizzato, ha smesso di fare gli occhioni e gonfiarsi tutto, ed ha ripreso a mangiare; Sid mangia beve e ieri finalmente ha fatto la cacca. Non dico sia tornato come prima, ma dormiamo sempre insieme, mi si sdraia come al solito sul cuscino e sta lì ore a fare le ninne con me, mi riempie di fusa ed ogni tanto ci scappa pure un bacino. Lo amo veramente dal profondo del cuore.

Mi spiace per il tuo Ulysse, dal tono con cui parli deve essere una storia triste e che ti ha provato fortemente...quando vuoi, io sono qui... Un abbraccio da me ed i miei nani...


0 
 Profilo
Francesca86Roma

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 19
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 00:21   
Nessuno che abbia avuto a che fare con un sarcoma istiocitico??



0 
 Profilo
Lissi

Registrato dal: 01-05-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 19:44   
Ciao!
Dalla domanda che fai immagino che l'esito dell'istologia sia quello..il veterinario non ti ha detto niente in proposito??
Cmq sono contenta che Sid si stia riprendendo bene!

La mia Lissia sta ancora benissimo, non ha sintomi, mangia e dorme ed esce come ha sempre fatto..con la differenza che ora è ancora più viziata da tutta la famiglia! Nel frattempo abbiamo ordinato il vischio e sabato abbiamo fatto la prima iniezione, ieri la seconda... sono molto facili da fare a casa, lei fa un miagolio di protesta quando sente l'ago ma si calma subito e ricomincia a fare le fusa nel giro di 2 secondi.. Spero che funzioni!!


0 
 Profilo
Francesca86Roma

Registrato dal: 29-04-2014
| Messaggi : 19
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 00:12   


13-05-2014 alle ore 19:44, Lissi wrote:
Ciao!
Dalla domanda che fai immagino che l'esito dell'istologia sia quello..il veterinario non ti ha detto niente in proposito??
Cmq sono contenta che Sid si stia riprendendo bene!

La mia Lissia sta ancora benissimo, non ha sintomi, mangia e dorme ed esce come ha sempre fatto..con la differenza che ora è ancora più viziata da tutta la famiglia! Nel frattempo abbiamo ordinato il vischio e sabato abbiamo fatto la prima iniezione, ieri la seconda... sono molto facili da fare a casa, lei fa un miagolio di protesta quando sente l'ago ma si calma subito e ricomincia a fare le fusa nel giro di 2 secondi.. Spero che funzioni!!




Brava Lissia che lotta e sopporta!
Ho poi scritto nella sezione "il vet risponde" ed ho anche parlato con un'oncologa e ció che mi è stato detto è che questo tumore maligno tendenzialmenre non dà metastasi, ma piuttosto recidive. Il fatto che peró il tumore sia stato trovato con dei margini indenni mi dà qualche possibilità in piú che si riescano ad evitare queste maledette recidive!
Mercoledì togliamo i punti e facciamo anche un'ecografia addominale ed una lastra al torace e, nel caso sia tutto ok, facciamo 4 o 6 sedute di chemio, una ogni 3 settimane.
Speriamo bene...!! Tanti grattini a Lissia cara!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.496 Secondi