home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTATEMI HO UNA GATTA CON UN TUMORE! - Discussione n 8603 - PermaLink
   AIUTATEMI HO UNA GATTA CON UN TUMORE!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 17
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 18:13   
@sprinky: grazie. sapevo che sarei stata capita.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 00:34   
piccola... ho avuto tempo fa lo stesso problema, solo ke la mia chérie ( si kiamava così) aveva metastasi ovunque... nn so a Napoli, ma poss dirti che a Roma c'è un veterinario oncologo molto bravo che di sicuro ha conoscenze a Napoli anche! fammi sapere e ti invio un mp!
Ti sono vicina... e ti capisco... sono passati 5 mesi da quando la mia Chérie non c'è più e tuttora metto il suo nome su google per vedere dove posso trovarla... sembro scema ero?


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 07:46   
Quando entri a far parte di questo forum ti rendi conto che non sei scema ma solo "debole di cuore ". Evviva le codine !!


0 
 Profilo
Cherie1975

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 09:54   
Sono passati 6 giorni e non faccio che pensare a lei. Ieri sono andata in giardino e ho messo una rosa dove l'ho seppellita, piangendo a dirotto. Mi manca tanto, ma per fortuna ricordo ancora il suo bellissimo odore, non credo lo dimenticherò facilmente. I miei genitori vorrebbero riprendere un'altra gatta, magari identica a lei, ma io non sono ancora pronta. Voi cosa mi suggerite? Loro credono che possa colmare un pò del vuoto lasciato da Ciccia, ma io ho paura di non riuscire ad amare nessun altro gatto dopo di lei. E non voglio soffrire ancora... Cosa fareste voi al mio posto?


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 10:04   
Cara...non potrai mai amare un'altro esserino come la tua adorata però sicuramente due occhietti ed un paio di baffi riempiranno la tua vita e li amerai e ti ameranno e sarà solo gioia....

Sandra


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 10:36   
carissima ,le parole mi mancano,anch'io ho fatto come te ,i primi tempi sono strazianti poi il dolore si allieverà e, come ho già scritto ,ci sarà ma sarà impalpabile ,lei sarà sempre nel tuo cuore. Metto sempre delle rose sulla tomba dei miei amori e ognuno ha una pianta che gli fa ombra e lo protegge e ogni volta che vado piango,dicevo anch'io basta animali ,basta soffrire ma poi senza non ci riesco,e sulla tua strada incontri sempre due occhioni che ti fanno cambiare idea . a me è successo nel corso della mia vita varie volte, e ogni volta gli ripeto sempre " sono contenta di averti" . A ognuno dedichi un amore particolare ma sarà sempre grande e totale credimi.


0 
 Profilo
Cherie1975

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 10:54   



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 11:00   
Carissima, questo è il periodo delle cucciolate, scegli un frugoletto bisognioso e fai un'opera buona, dandogli tanto amore, proprio quello che la tua principessa ti ha insegnato... vedrai che lei ti indicherà gli occhietti giusti..:paola


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 11:16   
tesoro, come ti ho già detto nel precedente mess., il tempo è la medicina più efficace che ci sia, adesso è troppo presto, in questo momento c'è posto solo per il dolore, ed è normale che adesso tutto ti sembra impossibile da sanare, però piano piano devi riaprire il tuo cuore, e dare la possibilità ad altre creature di ricevere tutto il tuo amore, e tu ne hai proprio tanto da dare e non pensare che così tradiresti la tua micia, lei riserverà sempre un posto speciale e unico nel tuo cuore, e sarà lì per sempre, io però ti posso raccontare la mia esperianza, che spero ti possa essere utile, quando morì il Rocco, purtroppo non ero a roma, era estate ed ero partita a casa di amici per alcuni giorni, così avevo affidato lui e la sorella ad una pensione di un amico (errrore che non commetterò mai più, viene una persona, ma i gatti non si muovono da casa), chiamavo tutti i giorni per sapere come andava, il terzo giorno non mi rispondeva, lo chiamo per tutto il giorno e niente, l'indomani, mi chiama lui dicendomi che ha trovato Rocco morto e che secondo lui era stata la sorella, che poi è scappata, io gli dico ma come la sorella? un gatto non uccide un gatto con cui è nato e vissuto, e cmq lo aveva portato all'istituto di zooprofilassi per fargli fare l'autopsia per capire cosa era accaduto, io sono morta in quell'istante, la mia vita si è fermata, il mondo si è fermato e sono svenuta, penso per il dolore, appena mi sono ripresa ho chiamato l'istituto perchè volevo sapere, dovevo sapere, mi passano un vet che mi dice (altra coltellata) ah.. si il numero 323, mi dispiace signora mi deve richiamare perchè è ancora congelato e non posso fargli l'autopsia, il mio amore, la mia vita, era diventato un numero qualunque che giaceva dentro ad un cazzo di freezer..e io gli urlavo, non è il numero 323, e il mio Rocco, il mio bambino e pensavo che il cuore mi esplodesse nel petto, ad un certo punto (ero in un giardino di una casa al mare) sento qualcosa che mi si struscia sulle gambe, continuando a parlare al cell. guardo giù e vedo una miciottina che avrà avuto al massimo tre mesi, che si struscia e mi guarda con due occhioni azzurri un pò storti, si era materializzata dal nulla, ma io li x li non ci feci caso, continuando a parlare cominciai ad accarezzarla, continuai a parlare e lei era sempre li, vicino a me e non si muoveva, ma io ero troppo addolorata per rendermi conto di ciò che mi accadeva intorno, così dopo un pò rientrai in casa per farmi una doccia, pensando tanto adesso lei andrà via e mi lascerà come il mio Rocco, ma si meglio così... ora proprio non posso, entro in casa e lei si allontana, non ci penso più, dopo circa un'ora riesco in giardino e non la vedo, e penso: vedi è andata via, chissà, magari non è mai esistita forse era solo una mia allucinazione, sento miagolare, mi giro e lei era li, rimaterializzata dal nulla, che si rotolava stiracchiandosi su un lettino da giardino, in quel momento ha avuto una folgorazione, non avevo dubbi, me l'aveva mandata il mio Rocco, per prendersi cura di me, e io di lei e, per cercare di lenire il mio dolore per la sua perdita, così ho comprato una gabbietta di legno (dalla quale non ci separiamo mai, lei ci va ancora a dormire dentro) e l'ho portata a Roma con me, da qul giorno sono passati cinque anni, e posso dirti che la mia piccola Eva e il suo amore, mi hanno ridato la vita...


0 
 Profilo
Cherie1975

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 11:32   
Mi hai fatto piangere di gioia, grazie!
Non cercherò un'altro gatto, ma se verrà io lo accoglierò con tutto il mio amore, promesso. Grazie dei vostri consigli.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi