home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Chiwawa comportamento strano - Discussione n 85980 - PermaLink
   Chiwawa comportamento strano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Kleostiwie

Registrato dal: 27-04-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 00:54   
Ciao a tutti,sono una nuova iscritta... Spero potrete aiutarmi perché ho molte domande da porvi sul mio chiwawa...ovvio non tutte in questa discussione
Il mio cane si chiama Stiwie e ha quasi 4 anni...è la mia ombra e non vive senza me!
Ultimamente ha un comportamento strano.... Mi lecca in continuazione,non solo quando siamo a letto ma addirittura quando sono in giro x casa,davanti a fornelli,mentre lavo i piatti,mentre sono seduta a mangiare...e starebbe le ore
Io sono esasperata secondo voi perché fa così???


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 09:52   
Hai cambiato crema/profumo/bagnoschiuma?


0 
 Profilo
Kleostiwie

Registrato dal: 27-04-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 13:22   
Ciao no nulla di tutto ciò .


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 15:46   
Femmina o maschio ?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 21:38   
oltre ad eccessive richieste di attenzione ,tu dici che il tuo cane vive in simbiosi con te, dovresti cominciare a ignorare il cane quando ti richiede attenzioni incessantemente , o ti segue da una stanza ad un altra.
il leccamento ha svariati significati se eccessivo significa stress o richiesta di attenzione.


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 28-04-2014 alle ore 11:17   
di solito lo fanno i cani stressati
e come quando il cane si morsica la propria zampa o la coda

puo essere che ha ancora energia e deve sfogarsi e il suo modo e a fare quello
puo darsi che e ansioso o tante altre cose

descrivi un po la sua giornata,quante volte lo porti fuori,s'e a contato con altri animali ecc


0 
 Profilo
Kleostiwie

Registrato dal: 27-04-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-04-2014 alle ore 15:30   
Stiwie é un maschio...é un cane strano...non gli piace uscire...quando era più piccolo ma sopratutto adesso, fa le storia x uscire...trema si nasconde dice può....e quando lo prendo di forza x farlo uscire dopo aver fatto pipi tira x andare verso la porta di casa.....comunque nn vi ho detto che adesso in casa c'è la presenza di mio figlio 10 mesi ed ovviamente l'attenzione verso stiwie é diminuita ma se ho solo 5 minuti lo dedico a lui.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.834 Secondi