home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aggiungi un posto a tavola - Discussione n 85941 - PermaLink
   Aggiungi un posto a tavola

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 03:47   
Anche io sono gattofila, ho sempre amato i gatti ma ho potuto avere i miei primi solo da tre-quattro anni ( ho 32 anni ), e sono davvero fedelissimi e fanno cose che ci lasciano davvero a bocca aperta, in quanto in molte cose si comportino similmente a noi.

Cioè l' "amica" ti dice che hai patologie mentali perchè ami i gatti? le patologie le avrà lei, invece

Se senti la maggior parte delle persone, dicono che preferiscono i cani e "no, i gatti non mi piacciono"...sono sottovalutati, e ora dirò una cosa che indispettirà qualcuno, ma io ritengo che abbiano un livello di intelligenza superiore a quello dei cani ( non ho detto che i cani non siano intelligenti, eh?! ), ma forse il gatto si avvicina di più ai suoi genitori ,i gatti selvatici, di quanto lo facciano i cani con i lupi ( a parte certe razze ).
I gatti sono sottovalutati, ecco.

Guarda danimici, a me è stato detto da una persona che dovrebbe essere l'ultima a dire certe cose, ebbene mi ha detto che a me piacciono i gatti perchè i gatti sono traditori. Questo dice molto su questa persona, ecco.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 27-04-2014 03:48 ]


0 
 Profilo
annapan

Registrato dal: 24-01-2014
| Messaggi : 26
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 15:00   
pure i miei !!!! se gli do da mangiare e mi sposto mi seguono e se ritorno mangiano facendo le fusa, ho fatto dei ''test'' per più volte sono andata di là dopo aver versato la pappa e loro per più volte sono venuti via dal cibo mangiando solo quando sono seduta vicino a loro e alle ciotole ! chissà che vuol dire



0 
 Profilo
MissKenton

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 00:28   
Non so di preciso cosa significhi, ma di sicuro è un segno di affetto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.357 Secondi