home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con tosse asmatica - Discussione n 85889 - PermaLink
   Gatto con tosse asmatica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
maaarikkaaa

Registrato dal: 22-01-2014
| Messaggi : 14
  Post Inserito 21-04-2014 alle ore 13:25   
Ciao a tutti avevo già scritto un paio di mesi fa per lo stesso problema. Il mio gatto da ormai 4 mesi ha incominciato a tossire sempre più frequentemente e dopo tutti gli esami e analisi il veterinario è giunto alla conclusione che si trattasse di asma dovuta ad allergia. Ho fatto una cura di aerosol durata circa un mese e mezzo e già dalle prime sedute la micia ha smesso di tossire. Ad oggi è quasi un mese che non le faccio più l'aerosol, ma da qualche giorno ha ricominciato a tossire. Avete qualche consiglio? Rimedio naturale? Non vorrei più fare l'aerosol perche so che il cortisone fa male (anche se inalato meno) ma vorrei comunque evitarlo se possibile visto anche l'età della gatta (10-11 anni). Grazie a tuttiii


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 21-04-2014 alle ore 20:00   
prova intanto a postare in "medicina alternativa", comunque è bene tu ti rivolga ad un vet omeopata, è un malessere che deve essere per forza valutato da un vet.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 08:48   
Se vuoi, ti sposto io in medicina alternativa.


0 
 Profilo
maaarikkaaa

Registrato dal: 22-01-2014
| Messaggi : 14
  Post Inserito 28-04-2014 alle ore 11:34   
Grazie :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi