home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  sveva giochissimo!!! - Discussione n 85859 - PermaLink
   sveva giochissimo!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 29-04-2014 alle ore 16:13   


25-04-2014 alle ore 19:23, MissKenton wrote:
Anche la mia Partenope non è la gatta iù coccolona del mondo, anzi! Vuole sempre giocare, mi fa gli agguati affinché mi alzi e vada a prederle un tappo della bottiglia (sì, proprio quelli) per lanciarglielo! Non ama stare in braccio, qualche volta la prendo e me la coccolo un po' in piedi, ma è raro che stia per più tempo... Giocare è il suo modo di dimostrare affetto! Certo ha i suoi momenti preferiti per le coccole: al mattino, quando mi sveglia per dormire su di me e mi lecca, e in generale quando dorme... allora è dolcissima. Pian piano gradisce sempre di più òe coccole, ma il carattere di base è quello



Mi sembra di tu abbia descritto il carattere ed il modo di fare della mia Otta...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.126 Secondi