home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  anniversario - Discussione n 8583 - PermaLink
   anniversario
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 14:41   
ciao a tutti. visto che oggi ho un po' di tempo in piu' mi presento.michiamo Ornella ed ho scoperto da poco qs sito.mi piace tantissimo perchè qui l'amore per gli animali è cosi tangibile e ogni volta che voglio rispondere a un post qualcun altro l'ha già fatto scrivendo quello che io avrei scritto. sono sulla vs lunghezza d'onda . piango con voi e mi rallegro quando le cose per qualcuno si risolvono. avrei avuto bisogno di voi 2 anni fa ,quando ho dovuto far addormentare il mio amatissimo Teo,yorki di 15 anni. erano le 15 e 30 del 29 aprile 2005. mi manca ancora quel pazzo scatenato,abbaione,casinista , mi manca tanto e lo ricordo sempre con nostalgia. in cucina tengo una sua foto e quando sbrigo le faccende ogni tanto l'occhio cade li....ciao cucciolo sei stato il mio primo vero cane.ti voglio bene


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 14:55   
Ciao Ornella e grazie per le belle parole.
Anche io trovo che questo sia un posto magnifico dove ogni nostra emozione per i nostri pelosi non viene mai criticata e presa in giro, anzi, viene condivisa ed esaltata!!
Piccolo Teo... già 2 anni senza di lui... ma adesso c'è un altro pelosone nella tua vita?
Mando un bacione verso il cielo al piccolo Teo.. oggi lassù staranno festeggiando il suo anniversario tutti assieme, mi pare di vederli
Ciao cucciolino


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 15:37   
grazie Schula....fa piacere trovare qualcuno che ti capisce. ora ho 2 gatte e un cucciolo di border collie part time.mi spiego meglio: le gatte sono mie , il cane di mia figlia ,sta con me quando lei è al lavoro.da quando è arrivato non ho piu' quel senso di vuoto che avevo prima nonostante le micie...si sà..i gatti sono piu' indipendenti...mangiano, dormono, si fanno un giretto fuori, vengono a prendersi qualche coccola quando vogliono...un cane invece dipende dall'amico umano ed è sempre vicino...comunque adesso tra il cucciolo e le 2 micie a volte si crea una piacevole baraonda che mi riempie la giornata e il cuore


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 21:41   
Questo forum è davvero favoloso, sono d'accordo con voi. Ci vogliamo tutti bene e ci sosteniamo a vicenda senza nemmeno conoscerci. A me capita di esprimere scrivendo molte cose che a volte non riesco a dire con la bocca infatti scrivere a voi ciò che mi dice il cuore, ho notato, mi è molto facile. Riesco ad immedesimarmi nei problemi altrui e spesso leggendo riesco anche a risolvere piccoli miei problemi.Grazie a tutti, grazie di esistere. Sono molto felice di avervi incontrati già da un pò di tempo!!!


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 21:57   
Condivido in pieno quanto dice Cicci. Io, e molti altri purtroppo, abbiamo scoperto questo forum solo in un momento di difficoltà, alla ricerca di qualche soluzione ai problemi dei nostri cari...
Però è bello sapere che altre persone ci capiscono e possono aiutarci, anche solo consigliandoci, perchè legate dall'amore per gli animali. Questo si sente anche dalle risposte che leggo e dal conforto che qui tutti danno a coloro che stanno passando dei brutti momenti.
Grazie di cuore



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 22:04   
Anche io ho incontrato questo forum in un momento di difficoltà che, per fortuna, si sono risolti. Allora la mia Zara stava male perchè, tanto per non farci mancare nulla, aveva ingerito un corpo estraneo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.712 Secondi