home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattina sterilizzata - Discussione n 85825 - PermaLink
   Gattina sterilizzata

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 09:37   
Al di là dei punti (che fanno un pò impressione) direi che è guaritissima: magna, fà cacca e pipì, e -soprattutto- scorrazza in giro per casa come una pazzerella soprattutto di notte
Stanotte mi ha svegliato -al primo sonno, accidenti- perchè si è di nuovo infilata nel sacco e faceva un sacco di rumore raspando con le unghie e risalendo fin sotto il mio mento
A quel punto ti alzi e con la santa pazienza, la tiri fuori -tutto ciò per ben due volte- e ti rimetti giù...
Che peste la mia amata Otta!



0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 09:58   
Gatti: amore-odio. Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi con Cremino quando mi sveglia ormai

Comunque meno male che si è ripresa... devi riportarla a fare la visita tra qualche giorno?


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 11:59   
Non ho commentato perché già ti avevano dato i consigli migliori, ora sono contenta che la tua piccolina stia bene!!


0 
 Profilo
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 13:00   
Grazie Nanama!



0 
 Profilo
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 13:03   
Paola chiesi alla vet se dovevo riportarla a fare il controllo ma mi diss di no...
Ne sono rimasta un pò perplessa, però poi ho pensato che trattandosi di punti che cadono da soli (quelli esterni) forse non serve davvero.
Di sicuro gli evito lo stress del trasportino e della vista della odiatissima vet, ma secondo te si dovrebbe fare?


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 14:05   
Ciao Otta, sono contenta che la convalescenza stia procedendo bene! Per quanto comprendo al 500% l'ansia da trasportino, forse una visitina di controllo te la consiglierei anch'io, è molto lontano da casa tua il tuo vet? Dal tuo "accento" mi sembri anche tu di Roma, se hai bisogno di uno studio fidato dove portarla fammi un fischio in pvt!...è che il mio primo vet era anche lui un amante del ragguaglio telefonico e ho fatto bene a non fidarmi, pensa che avevo avuto 'sta botta di chiùl e lo studio era proprio sotto casa mia, ma poi il dottore s'è rivelato un facilone, del tipo che ogni diagnosi che ipotizzavo io per lui poteva essere corretta ( ovviamente tutto questo succedeva la telefono, senza ulteriori visite dopo la prima e unica fatta da lui) quindi mi sono rivolta altrove e ho trovato due vet molto molto bravi e scrupolosi.



Ps: però però però non voglio metterti ansia eh!!! Se del tuo vet già ti fidi ciecamente non voglio fare il grillo parlante!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 18-04-2014 14:14 ]


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 15:16   
Se i punti non si infettano o cose del genere, e lei sta bene, non serve secondo me procurargli questo stress.
Però se ti fa stare più tranquilla, male non fa


0 
 Profilo
MissKenton

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 75
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 23:11   
Mi fa piacere che la cucciolotta abbia risolto... ehm... l'ingorgo! Anche quando Partenope è stata sterilizzata ha avuto qualche"rallentamento".ll vet mi disse che era causato dall'anestesia e per ritornare alla normalità ha impiegato vari giorni...


0 
 Profilo
MissKenton

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 75
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 23:12   
Mi fa piacere che la cucciolotta abbia risolto... ehm... l'ingorgo! Anche quando Partenope è stata sterilizzata ha avuto qualche"rallentamento".ll vet mi disse che era causato dall'anestesia e per ritornare alla normalità ha impiegato vari giorni...


0 
 Profilo
Otta67

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 16:16   
Ciao ragazze!
Effettivamente è tutto tornato alla normalità: la mia Otta magna (bene!), beve, fà la cacca e me fà dannà; in poche parole è in formissima!

Per La_Uollas: non sono di Roma (e non sai quanto mi piacerebbe...) sono di origine marchigiana ma vivo in Abruzzo da tanti anni. Ho un vet quasi sotto casa ma poi mi sono rivolta a quest'altro ambulatorio, consigliatomi da un'amica, gestito da 3 giovani vet che sono bravi e con la "manina sulla coscienza" per i costi; una delle vet è un pò sbrigativa nei modi (che è tra l'altro quella che conoscevo di vista e quella che ha dato della "matta" alla mia pelosetta; -matta sarà lei! gggggggggrrrrrrrrr-).

Per Paola: la ferita è a posto e ieri ho notato che un punto, dei tre, è caduto Ovviamente ho controllato minuziosamente, anche tamponando, che non ci fosse fuoriuscita di liquidi (nonsisammai!)

Per MissKenton: è proprio come dici tu, un "rallentamento" ed ora...mano alla lettiera -io- e lei, appena pulita, ci si accovaccia di nuovo e fa i suoi bisogni.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.086 Secondi