home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gonfiore orecchio - spurgando - risolto - Discussione n 85787 - PermaLink
   gonfiore orecchio - spurgando - risolto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 21:09   
la medicazione sta funzionando, si è decisamente sgonfiato ed aperto, non c'è pus, in controluce si vede ancora un po' di gonfiore, ma ormai è a buon punto, e si sta facendo la crosticina - la medicazione dovrebbe impedire che la crosta a sua volta impedisca all'infezione di rimanere sotto - non parlo italiano stasera
ma mentre lo medicavo mi ha spruzzata!!! mi sono girata per posare l'ovatta e mi ha spruzzata su una natica!!! io non vedo l'ora di spallarlo


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 01:50   


16-04-2014 alle ore 21:09, Chiaralagattara wrote:
la medicazione sta funzionando, si è decisamente sgonfiato ed aperto, non c'è pus, in controluce si vede ancora un po' di gonfiore, ma ormai è a buon punto, e si sta facendo la crosticina - la medicazione dovrebbe impedire che la crosta a sua volta impedisca all'infezione di rimanere sotto - non parlo italiano stasera
ma mentre lo medicavo mi ha spruzzata!!! mi sono girata per posare l'ovatta e mi ha spruzzata su una natica!!! io non vedo l'ora di spallarlo





" beccati questa, tiè, così ti ricorderai la prossima volta che mi rompi le scatole con le tue medicazioni "




0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 13:37   
andata - caduta la crosta, bella cicatrice - fa molto gatto vissuto...aspetto l'ok dalla veterinaria per il giorno dello spallamento (forse dopo tutti questi mega ponti)


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 14:22   
Benissimo!!!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.576 Secondi