home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Metastasi mastocitoma cagnolina 11anni qualcuno può aiutarmi? SUL PONTE - Discussione n 85715 - PermaLink
   Metastasi mastocitoma cagnolina 11anni qualcuno può aiutarmi? SUL PONTE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 29-05-2014 alle ore 16:28   
Ciao a tutti, a tutte le persone di questo forum che mi sono state vicine, anche nelle preghiere, in quest ultimo anno con la mia Dolly. Riesco a scrivere solo adesso..ho dovuto lasciar andare la mia Tatina il 16 di questo mese, stava male, aveva dolori dappertutto non mangiava non beveva, ormai non era più lei. La mattina che mi sono decisa, lei si è svegliata ed era diversa, non vi so spiegare, ma x me lei aveva capito e si era rilassata xchè forse era quello che aspettava. Il gattino che avevo preso da poco, che le era affezionatissimo, era sempre stravaccato su di lei...nei giorni prima non si staccava un secondo... E dopo pochi giorni dalla morte di Tatina, lui comincia a star male, cade, barcolla, perde L equilibrio...corsa dal vet,in pochissimi giorni è peggiorato a tal punto da diventare un vegetale, muoveva solo gli occhi, uno strazio abbiamo dovuto far addormentare anche lui....aveva solo 7 mesi, ma probabilmente era malata tutta la cucciolata, perché a dicembre era morto il fratellino dopo 14 giorni che era a casa, anche se più ricoverato che a casa....scusate se vi sto a contare la storia della mia vita, ma nel giro di 10 giorni ho perso due amori....Sventola era di un affettuoso, e poi era sempre con Tata, io dico che era un cane perché mi riportava anche i topini quando glieli lanciavo....mi mancano da morire, e sono arrabbiata x Sventola, perché era giovane, leggo di gatti che vivono fino a 20 anni.....io voglio pensare che lui amasse Tatina così tanto che il destino ha voluto che andasse da lei, a farle compagnia dormendo vicino a lei.
Oggi mi sono arrivate le ceneri di Tatina, tra qualche giorno arriverà anche Sventola...a casa è rimato fred a consolarmi un po', ma è tutto così vuoto e silenzioso...adesso smetto di ammorbarvi, seno qua scrivo un libro.....una carezza a tutti i vostri pelosi, Alessandra

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tata77 il 29-05-2014 16:32 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2014 alle ore 18:05   
Cara Alessandra ,credo proprio che in questo momento tu stia malissimo ,tristissima per la doppia perdita
La tua cagnolina malata e il tuo gattino giovanissimo che l'ha seguita poco dopo

Pensali insieme ,resteranno sempre con te nel cuore
Un abbraccio grande


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-05-2014 alle ore 19:06   
mi dispiace tanto Alessandra, perderli così, uno dopo l'altro, a così poca distanza di tempo dev'essere straziante..
ora c'è Fred, anche lui si sentirà solo e oltretutto percepisce la tristezza che ti accompagna, non fargli mancare le tue coccole, la tua Tatina e il tuo piccolo Sventola lo vorrebbero, loro rimarranno per sempre nel tuo cuore.
un abbraccio forte forte e un bacio verso il cielo ai tuoi piccoli tesori


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.350 Secondi