home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  iguana problema lingua - Discussione n 85699 - PermaLink
   iguana problema lingua
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lucamonti

Registrato dal: 08-04-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 00:06   
Salve a tutti vi chiedo un aiuto in quanto la mia iguana da un po di tempo ha la lingua scura all'estremità e deformata , premetto che è stata in passato affetta dalla mom la quale ha comportato la fuoriuscita della lingua perennemente dalla bocca xk la bocca è deformata , ho paura possa aver contratto una infezione alla lingua stando perennemente a contatto con l'esterno, allego la foto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lucamonti il 09-04-2014 00:07 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 15:01   


09-04-2014 alle ore 00:06, lucamonti wrote:
Salve a tutti vi chiedo un aiuto in quanto la mia iguana da un po di tempo ha la lingua scura all'estremità e deformata , premetto che è stata in passato affetta dalla mom la quale ha comportato la fuoriuscita della lingua perennemente dalla bocca xk la bocca è deformata , ho paura possa aver contratto una infezione alla lingua stando perennemente a contatto con l'esterno, allego la foto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lucamonti il 09-04-2014 00:07 ]



ciao

la foto non si vede.
Oltre a contattare un vet esperto in rettili prova a descrivere alimentazione ed ambiente.
Di iguana non ci capisco niente ... spero che qualcun altro possa aiutarti.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi