home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Attila ha la FIP? - Discussione n 8568 - PermaLink
   Attila ha la FIP?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 21
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 13:38   
cos'è il betotal?
e gli altri 2 dove li trovo?


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 14:16   
Il betotal io lo prendevo da piccola...è uno sciroppo che contiene vitamina B è molto buono...umhhh credo che sia lo stesso da dare ai gatti (sinceramente non ho mai dato betotal) e credo esista anche in pasticche...meno male che alla fine hai scoperto che era tanto! Un bacetto a Attilino e uno ate ciao!!!


0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 16:20   
mi ha chiamato la clinica dove ho portato attila, la RECEPTIONIST mi ha chiesto come sta il gatto perchè L'OCULISTA HA DETTO DI CHIAMARMI PER CHIEDERE...
adesso io dico, carina la cosa di chiamarmi, ma che cavolo ci dico alla receptionist?
nn poteva chiamarmi lei, l'oculista?
avevo anche domande per la pomata che mi ha dato da mettergli negli occhi...
gli h chiesto se me la passava ha detto no che era occupata è per questo che ha fatto chiamare lei....
ma quelli nn sono mica normali!!!


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 17:35   
Bhe insomma...sembra che facciano attenzione alla forma ma alla sostanza davvero no...ammazza che vet strano...l'importante è che Attilino guarisca poi...
baci


0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 06:34   
oggi porterò Attilino alla clinica per la visita di controllo...
vediamo cosa dicono...
se a questo punto ci daranno una cura con farmaci vorrei trovare un veterinario BRAVO dove poter portare Attilino...

dalla vet che avevamo nn lo porto neanche morta dato che secondo loro l'occhio di Attila era cosi perchè aveva la palpebra prolassata......
dall'altro che avevamo prima neanche dato che, quando mi avevano detto che Attila aveva la fip nn mi ha aiutato per niente, , anche lui aveva dato per spacciato il mio gatto....senza chiedere neanche le analisi....

mi hanno segnalato un vet in Torino, ma io sono un po fuori Torino, se dovesse seguire una cura portarlo avanti e indietro da un vet lontano è solo uno stress per lui...(per chi conosce io sono di Leini)

qualcuno puo segnalarmi un vet?
magari di qualcuno che conoscete, di cui vi fidate....
grazie


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 12:21   
per le cose importanti spostati se necessario e poi per le cure spicciole ti rechi da questo che vai ora....
Il betotal sciroppo lo trovi in farmacia e somministraglielo tranquillamente.... 2 ml di siringa al giorno.... le pasticche meglio di no
Paola


0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 12:23   
allora, mi ha chiamato l'oculista che ha seguito attila, che gli ha fatto gli esami vari.
mi ha detto che dalla biopsia è stato trovato del pus, che fa pensare ad un ascesso, ed è per questo che mi ha dato la cura di antibiotici (per il baytirl spiego alla fine...).
gli antibiotici servono per far spurgare l'ascesso. dice però che sospetta una forma neoplastica, quindi un tumore, che potrebbe aver fatto venire quest'ascesso e quindi il pus...
per vedere di cosa si tratta veramente c'è bisogno di fare una tac.
ora vediamo come va con la cura, dice che la crosticina di pus che gli viene nell'occhio potrebbe essere positivo perchè potrebbe essere l'ascesso che spurga.

mi ha dato appuntamento per martedi con lei, per far passare ancora un po di tempo e vedere se la cura fa effetto, dato che ci vogliono un po di giorni per capire.

mi ha lasciato il suo numero di cellulare da chiamare a qualsiasi ora, sia per miglioramenti che per peggioramenti. che se capita qualcosa prima di martedi chiamarla che lei ha il suo studio a torino che visto che ci viene piu comodo possiamo portarlo li.
è stata molto gentile e mi sembra anche brava.mi ha spiegato tutto e alla fine mi ha detto che ci tiene a seguirlo lei personalmente per bene perchè si tratta di un gatto giovane con un qualcosa di particolare, che vuole approfondire bene.

se dovesse trattarsi di tumore bisognera vedere di che natura è per capire se si puo fare qualcosa...

speriamo bene, sono preoccupata e triste, ma possibile cosi piccolino un tumore? speriamo proprio di no...

ora spiego del baytril: la colpa è di quel cretino di dottore che vi dicevo che avevo chiamato per chiedere delle dosi e mi ha detto di stare tranquilla.....un incapace!
lei ha detto che probabilmente nn aveva capito bene e che ho fatto benissimo a ridurre la dose. mi ha detto che per 4 pastiglie nn c'è pericolo e di dargli 1/2 pastiglia di baytril.

allora vi chiedo di incrociare tutto quello che potete in questi giorni perchè Attilino guarisca!!!
ciao a tutti
Vale



0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 14:04   
Incrocio le dita e Lenni la coda!!
Bacetti


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 20:03   
Sono felice che almeno adesso hai trovato un buon veterinario e sono sicura che guarira e mi auguro e incrocio le dita che non abbia un tumore o per lo meno niente di grave.
Un bacione e una grattatina alla pancia al piccolo attila e appena tutto questo brutto momento passato aspetto una foto ricordo, quando si inizia a parlare in questo forum io soffro con voi e quando siete felici lo sono anche io.



0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 20:22   
grazie silvia, sei molto dolce
maraveronica spero tanto che nn sia nulla di grave...purtroppo ora dobbiamo solo vedere se l'antibiotico fa effetto...spero di vedere dei miglioramenti...
un bacio a tutti voi e una leccatina da parte di Attilino - malato



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi