home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AIUTO per cagnolino adottato - Discussione n 8564 - PermaLink
   AIUTO per cagnolino adottato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 08:46   
Ho bisogno di un aiuto urgentissimo. Forse avrei dovuto scrivere nella sezione adozioni, ma penso che qui sarà letto più in fretta.
Mia sorella Flavia, utente del forum, ha trovato delle persone di Pavia disposte ad adottare un cagnolino di 12 anni, solo che purtroppo si è accorta ieri sera che proprio qui sul forum erano state segnalate persone di Pavia disposte ad adottare cani anziani ma con in serbo intenzioni cattive.
I numeri di cellulare riportati sul forum non sono quelli che ha Flavia, ma stamattina le è venuto un terribile dubbio. Proprio stamattina parte per Pavia con il cagnolino e mi ha chiesto di contattare il forum per cercare persone di Pavia che siano disposte a dare una controllatina nei prossimi giorni al cane…..vi prego di mandare un mp a Flavia oppure a Sprinky (entro stamattina per Sprinky) così posso darvi i dati per contattare Flavia al cellulare che ormai è in treno diretta a Pavia.
Vi ringrazio, spero tanto in un vostro aiuto.



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 13:50   
a memoria mi vengono
zaba che se nn sbaglio è di pavia e blublu dell oipa di pavia


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 13:54   
come dice Vale, senti da blublu che è dell'oipa, sono sicura che ti sarprà dare supporto sul posto!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 09:15   
Grazie mille, l'emergenza sembra rientrata.....ma sicuramente mia sorella si metterà in contatto con qualcuno dei nominativi che mi avete dato.



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 02-05-2007 alle ore 08:52   
Scusa io in questi giorni non c'ero, mi dispiace non potervi essere stata d'aiuto, spero che si sia risolto tutto per il meglio....hai sentito blublu?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.606 Secondi