home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  consiglio su utilizzo olio di neem - Discussione n 85620 - PermaLink
   consiglio su utilizzo olio di neem
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 21:35   
oggi ho preso lo spot-on di questa marca dopo aver provato lo scalibor per 2 giorni e gettato nella spazzatura perchè non tollerato. è efficace per tutto ( zanzare comprese), è naturale e l'effetto dura un mese. qualcuno lo ha mai usato e, come vi siete trovati? spero non faccia allergia anche questo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: neoregelia il 10-05-2014 11:04 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 22:04   
Usato l'anno scorso il collarino della stessa marca. Magari meglio fare 20 giorni anziché un mese. Liz l'ha tollerato bene, ma il problematico è Niglio, che quest'anno avrà il suo Scalibor (sperèm non finisca come quello di Pippo)


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 08-04-2014 alle ore 22:56   
bisogna abbinarlo al frontline? tu metti solo il collare?


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 11:04   
Rialzo questo post con la speranza che qualcuno mi aiuti. La pipetta al neem devo abbinarla al frontline? Se si, dopo quanti giorni? La commerciante mi aveva detto di usare solo quella e così stavo facendo ma ieri ho visto che Pippo ha qualche pulce e si stava leccando ossessivamente nell'interno cosce, eppure gliel'ho messa una decina di giorni fa e sul bugiardino dice che è efficace per tutti i parassiti e ha la durata di 30 giorni. Mah......, mi sa che non servono a niente! Poi lui dorme nel letto con me e sapere che posso averle nel letto mi fa molto schifo, ho avuto prurito anche io tutta la notte


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 14:00   
C'è un articolo scritto da Joplinvet
Lo trovi aprendo la pagina della sez generale salute e benessere cane"" guida agli antiparassitari ""

Cita olio di Nem e mi pare nei vari interventi che faceva che Joplinvet ne fosse una fautrice ed essendo medico veterinario ,con competenza autentica


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 14:18   
si, ricordo la bravissima joplin che ora è anonivet. diceva che si possono abbinare però parlava dello pipette orme naturali, quelle si potevano mettere anche ogni 7 giorni quindi forse sono più leggere di quelle che ho io


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.670 Secondi